Vai al contenuto

Recommended Posts

Ho cercato di ideare il modello 600 della celebre RSV4 mantenendo il family styling della casa di Noale. I programmi utilizzati sono: 3D Studio MAx 2011, V-Ray e Photoshop.

Consigli e critiche sono ben accetti :)

89268219.png

71256430.png

52614451.png

57504807.jpg

78634646.png

39979252.png

91429752.jpg

18633061.png

85859423.png

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

I render sono molto migliorabili. I materiali sono piatti e credo ci sia poco studio dietro l'illuminazione.

Secondo me, almeno per il momento, dovresti lasciar da parte i foto-inserimenti, ci sono evidenti errori di prospettiva e certe inquadrature non hanno alcun senso.

Studia per bene come creare materiali convincenti e un illuminazione corretta.

Per la modellazione non so cosa dire perchè non si vede bene il wire, ma così ad occhio non mi sembra molto curata.

Un paio di consigli a tutti quelli che vogliono ricevere pareri e critiche, anzi, più che consigli è un favore che chiedo umilmente in ginocchio :

1) Quando postate i vostri lavori, non mettete immagini che possono essere viste solo con il binocolo.

2) Se volete una valutazione sulla modellazione, postate anche un semplicissimo screenshot del programma, al massimo un Clay-render con wireframe. Per i render super fighi con post elaborazioni in photoshop avete tempo in seguito. Vi prego!!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti