Vai al contenuto
Bernardo85

[WIP] concorso lumina PERLA

Recommended Posts

L'idea è quella di mettere in contrasto un paesaggio arido, ostile, primordiale e apocalittico con la vita dolce, armoniosa e tranquilla che si è creata intorno alla lampada perla, seppur inserita in questo contesto così ostile.

Ieri notte ho abbozzato la scena.... diciamo ho messo su schermo l'idea :D

Ovviamente come vedete ora la scena è molto povera. Voglio lavorare molto sul senso di "ostilità" dello sfondo e sulla tranquillità e senso di benessere della scena in primo piano (qui devo ancora lavorare davvero molto).

Non sono sicuro se la lampada dovrebbe essere più al centro dell'attenzione... sto anche pensando ad aggiungerne altre eventualmente... voi che dite?

Come vi pare l'idea?

Commentate! :)

post-82012-0-47334800-1330423930_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra una buona idea, secondo me la lampada dovrebbe in qualche modo collocarsi centralmente nel contesto da lei influenzato, per rafforzare visivamente il tuo intento. Forse in altro potresti coronare la scena con un albero ritorto e secco che attorno a lei presenta foglie e/o fiori.. Ti seguo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

niente e' andato come doveva andare... purtroppo non ho molto tempo in questo periodo, quindi stanotte in extremis ho cercato di terminare l'immagine... eccola qua.

post-82012-0-82832800-1332972900_thumb.j

Link al messaggio
Condividi su altri siti