Vai al contenuto

Recommended Posts

Oggi, un po' ispirato dal render di OneShot ^_^ , ho ripreso una vecchia idea di un mio amico sardo (nick "gavsergio") di disegnare dei gioielli "tecnologici"... e così ho tirato fuori questo bracciale con la "clip USB"... che ve ne pare?

Bracciale.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

'mazza che idea tamarra :D

eheheh ehm scusa mi è scappato!

in effetti esistono dei gioielli tecnologici del genere e pure di +!!... tipo un ciondolo fatto per una famosa marca di cellulari, ha un display lcd dove puoi uploadare l'immagine scattata dal cellulare....

assurdo eh?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai? ti ricordi x caso la marca?

... chiedevo "che ve ne pare" proprio xchè di gioielli non ne capisco proprio nulla ^_^ xò secondo me l'idea non è male, anche perchè vedo tantissimi ragazzi/e che hanno al collo la chiavetta usb o il lettore mp3 e alcune aziende hanno presentato anche dei capi di vestiario con integrati oggetti e funzionalità del genere

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:eek: Sinceramente non lo comprerei mai (tanto meno l'indosserei), xò è molto interessante e credo che negli anni avvenire avrà sicuramente degli sviluppi... soprattutto da noi in Italia, dove la tecnologia è diventata un forte status simbol

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'idea a me piace molto, peró anche a me la prima cosa che é venuta in mente é stata, "mazza che figata la catenazza di 50 cent!".

Comunque il concept mi piace un sacco, bella guru :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scherzo Guru, ci vedrei più quello della Nokia.

Io ho lavorato nel mondo del design del gioiello e vi dirò che "...ho visto cose che voi umani..."

L'idea di dare utilità pratica ad un oggetto meramente decorativo non è nuova, nuovo è sicuramente l'apporto che in questo senso può dare la tecnologia.

Buone ferie a tutti....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
:D cmq sarà la vista da vicino che da l'impressione di essere "massicio", ma come dimensioni delle maglie non è poi così grande in confronto ai varti bracciali che ho trovato in rete (anzi)... le dimensioni di un anello sono 7x15x1,5mm (lo spessore della striscia che forma un'anello della maglia è di 0,75mm)... é molto grande la clip invece che è circa 13x13x5 (quindi da chiuso sarebbe 13x26x5, effettivamente enorme :P ), sarebbe stato meglio se avessi messo una USB di quelle + piccole (senza l'alluminio), ma non ne avevo in casa e non sapevo bene le misure ;)
Modificato da gurugugnola

Link al messaggio
Condividi su altri siti