Vai al contenuto

Recommended Posts

come ti trovi con la gestione della telecamera durante la modellazione in modo? ora non so se sono io ma quando mi muovo sul piano X di solito mi inizia a ruotare la telecamera sugli altri assi e la cosa mi da' fastidio ..e' un problema solo mio che c'ho la mano a banana o e' fatta cosi' la camera e mi ci dovrei solo abituare?

Ciao,

scisa se arrivo in ritardo.

Credo che tu possa ovviare al "problema" della camera disabilitando l'opzione "orbit" tra le opzioni di visualizzazione (tasto O mi pare).

Spero di essere stato utile.

Cia'

Fla'

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora modo è più veloce in tutto rispetto a maya, nelle selezioni, ha un bevel che fa tutto, ha un modo di gestire le Uv molto simile a UVLayout, ha un sezione di sculpt molto seria , e poi per il paint e il texturing è davvero molto avanti :)

La modellazione in Modo e' un puro spasso! Praticamente il tasto "B" dopo due mesi di studio e' il piu' consumato della tastiera :)

Cia'

Fla'

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Strabello, ottime idee e dà l'idea di poter funzionare davvero, che nei lavori cosi è davvero quel qualcosa in piu.

Se non sono maleducato, posso chiederti uno screen del wire della gamba?

Grazie, Ale.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Strabello, ottime idee e dà l'idea di poter funzionare davvero, che nei lavori cosi è davvero quel qualcosa in piu.

Se non sono maleducato, posso chiederti uno screen del wire della gamba?

Grazie, Ale.

Grazie mille . Stasera ti accontenterò :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo lavoro Ramek81. Mi piace lo stile grafico e la progressione. Sono curiosissimo di vederlo finito e soprattutto in azione...! :D

PS..:..sbaglio o nel modello c'è qualcosa del markVI di Ironman??? Il gambale, lo schema dello schienale e l'avambraccio ricordano molto...

Modificato da apposai

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo lavoro Ramek81. Mi piace lo stile grafico e la progressione. Sono curiosissimo di vederlo finito e soprattutto in azione...! :D

PS..:..sbaglio o nel modello c'è qualcosa del markVI di Ironman??? Il gambale, lo schema dello schienale e l'avambraccio ricordano molto...

Forse, giustamente aggiungerei visto le attuali 14 pagine heheheeheh, non hai letto i post precedenti e quindi non potevi sapere che io sto copiando di pari passo un concept di Josh Nizzi ( concept artist di transformers e non solo) quindi non so se l'artista si è ispirato a IronMan :)

http://joshnizzi.com/RTKV_V1S.html

Spero ora apprezzerai di più il mio lavoro avendo visto il disegno da cui sn partito :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...si non ho potuto leggere tutti post...ma trovo cmq interessante e coinvolgente il post. Anzi rinnovo il mio interesse e la mia curiosità...ed il desiderio di vedere finito il modello e l'eventuale ambientazione/scena in cui vorrai contestualizzare il modello.

Circa il disegno invece, la struttura del gambale, come la dorsale ed la zona addominale ricordano molto il mark VI di Ironman. Aspetto le altre evoluzioni...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora che dire non mi resta che continuare :)

C'è bisogno di dirlo? Non ci pensare minimamente a fermarti!!! :angry:^_^

A parte gli scherzi, i complimenti che ti ha fatto Josh te li meriti tutti. Continua così che sta venendo un modello strepitoso.

Continuo a seguire fedelmente.

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao venga a conoscenza delle cose sempre in ritardo, pazienza, il lavoro è molto bello non c'è che dire, sarei pazzo a dire il contrario, però + guardo quella foto(premettendo che non è un tuo concept originale, e non conosco gli intenti dell'autore in generale), ti espongo solo una mia sensazione, il modello mi sembra umanizzato, se sai cosa intendo, non mi da quel senso di potenza che ci si aspetterebbe da un robot, ma forse gli intenti pregressi dell'autore originario era proprio quello di rendere un carattere sia robot/che umano(o con sentimenti umani)...posso dire che se quella fosse una prerogativa del carattere, hai catturato l'essenza...per non dire l'anima insomma...eh eh...in bocca al lupo per il progetto... ;):hello:

Modificato da junkie76

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente non ragionerei in termini di "umanizzato" o "robotizzato" ma piuttosto direi "attuale", o se preferisci "futuribile".

Non si può fare concept "credibili" sul design che vedevamo una volta negli anime anni 80. Allo stato attuale, chi crea questi concept cerca sempre di fare in modo che le persone che li ammirano non si pongano mai la domanda: "Ma come cavolo farà a piegare il braccio con quella struttura?".

In parole povere...i tempi son cambiati, e non ho ancora capito se in peggio o in meglio, ma questa è un altra storia. ^_^-_-

Modificato da Lord Fener

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho sempre seguito questo post,ma non avevo mai commentato causa bava che si infilava nella tastiera e la faceva smettere di funzionare.Ne ho presa una waterproof,davvero complimenti! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti