Vai al contenuto

Recommended Posts

Siccome per un calo di idee ho dovuto sospendere i lavori sul modello della nave spaziale, ho deciso di pubblicare un render di un mio vecchio lavoro, iniziato più di un anno fa e terminato solo di recente.

Il modello è stato realizzato con Rhino, mentre il render l'ho affidato a V-Ray.

Il render ha spremuto il mio portatile (preso 3 anni fa proprio per lavorare in 3D) per circa 3 ore.

anteriore9212.png

Modificato da Mondodimotori

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il mio consiglio è quello di aprire un wip, l'immagine che hai postato non è nemmeno lontanamente adatta alla sezione final.

C'è da rivedere praticamente tutto...modellazione, illuminazione, materiali.

Apri un wip e procedi con calma, segui i consigli che ti verranno dati e studia tutti i vari argomenti che ti saranno utili per arrivare ad un immagine più completa.

Per quanto riguarda la modellazione, il tuo modello sembra pulito(con un wireframe si capirebbe meglio), il problema è che manca di dettaglio e cura nelle forme.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il mio consiglio è quello di aprire un wip, l'immagine che hai postato non è nemmeno lontanamente adatta alla sezione final.

C'è da rivedere praticamente tutto...modellazione, illuminazione, materiali.

Apri un wip e procedi con calma, segui i consigli che ti verranno dati e studia tutti i vari argomenti che ti saranno utili per arrivare ad un immagine più completa.

Per quanto riguarda la modellazione, il tuo modello sembra pulito(con un wireframe si capirebbe meglio), il problema è che manca di dettaglio e cura nelle forme.

Grazie delle critiche costruttive! provvederò subito ad aprire un WIP nella sezione adatta :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti