Vai al contenuto
stelvio

collapse all

Recommended Posts

SALVE A TUTTI , HO UN ALTRO PROBLEMA CON UN TUTORIAL DI UN TORNADO CHE DISTRUGE LA CASA TRASCINADO CON SE I PEZZI DI SUDDETTA,

QUANDO SELEZIONANDO EDITH MESH E POI CON IL TASTO DESTRO COLLAPSE ALL, COME DA AVVISO MI ELIMINA EFFETTI AFTERBURN, VOLEVO SAPERE SE VI ERA UN ALTERNATIVA A QUESTO COMANDO, SE NON VI E' POTENDO USARE IL COMANDO HOLD/YES, UNA VOLTA FATTO COME POSSO RICARICARE TALI EFFETTI, SEMPRE CHE SI POSSA FARE CIAO E GRAZIE SPERO DI ESSERE STATO CHIARO.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora:

1. Ti ricordo che scrivere maiuscolo in un forum e in generale sul web equivale ad urlare, ed è difficile capire la gente che urla..

2. Tu ci sopravvaluti :) Qui su Treddi nessuno, che io sappia, riesce a leggere la mente delle persone, quindi, a meno che non mi sia sfuggito, tu non hai indicato il software che usi, ergo noi non lo sappiamo..

3. Indicarci il tutorial che ti ha dato problemi ci aiuterebbe a farteli risolvere :)

4. Il titolo è un tantino generico, per essere una richiesta d'aiuto, per il futuro cerca di usare titoli più esplicativi, è di grande aiuto per gli altri utenti che hanno problemi simili e che quindi potrebbero imbattersi nella tua discussione, inoltre titoli più curati invogliano tutti a fare una sbirciata al messaggio.

;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora:

1. Ti ricordo che scrivere maiuscolo in un forum e in generale sul web equivale ad urlare, ed è difficile capire la gente che urla..

2. Tu ci sopravvaluti :) Qui su Treddi nessuno, che io sappia, riesce a leggere la mente delle persone, quindi, a meno che non mi sia sfuggito, tu non hai indicato il software che usi, ergo noi non lo sappiamo..

3. Indicarci il tutorial che ti ha dato problemi ci aiuterebbe a farteli risolvere :)

4. Il titolo è un tantino generico, per essere una richiesta d'aiuto, per il futuro cerca di usare titoli più esplicativi, è di grande aiuto per gli altri utenti che hanno problemi simili e che quindi potrebbero imbattersi nella tua discussione, inoltre titoli più curati invogliano tutti a fare una sbirciata al messaggio.

;)

quoto aka tux.

con un piccolo impegno da parte di tutti, si ottengono buoni risultati

Link al messaggio
Condividi su altri siti

avete ragione scusatemi!

il software: 3ds max

il tutorial: allan mckay twister

problema: collapse all

ossia quando vado a usare questo comando, quindi convertendo in un editable mesh, la casa che verrà trascinata dalle forze del tornado, mi dice che verranno eliminati gli effetti o alcuni di essi che avevo aplicato al twister con afterburn

ora io volevo sapere se c'era un modo affinche cio' non avvenisse, e poi se utilizzo il comando che mi suggerisce hold/yes come faccio poi a reinserire tali effetti.

grazie per la collaborazione

Link al messaggio
Condividi su altri siti