Vai al contenuto
esc11

attivare il 3D vision su pc?

Recommended Posts

ciao a tutti!

volevo un consiglio sul mio nuovo pc! :D

ho comprato un AusG74sx e, tra le tante voci nell'elenco dei programmi c'e anche "NVIDIA CORPORATION" -> 3D VISION -> ENABLE 3D VISION....

quando clicco sull'icona, non dice nulla e se vadoCaratteristiche di Nvidia£ sulle immagini precaricate, di default in 3d mi dice: "caratteristiche di Nvidia 3D non attivate. Verificare le informazioni di installazione stereo. Premere ok per attivare il pannello di controllo Nvidia"

Ho provato a smanettare ma non sono riuscito a ricavarne un granché...quindi, sono andato sulla pagina della NVIDIA e ho letto questo, questo e questo.

Da qui, ho capito che servono gli occhialini e 120 Hz del mio monitor ma da come ho capito, io ho la versione che ha Full HD con 60 Hz ma non schermo la possibilita dello schermo 3D (mi sembra di aver capito cosi dal mio modello G74SX-TZ329V.

Da qui la mia domanda...ma se al mio pc servono occhiali e un altro schermo, a cosa serve l'enable 3D vision?!? soltanto x bypassare un film, un gioco,ecc?!?

io sinceramente, volevo provare a creare dei render in 3d studio (e anche qui devocapire come fare) per poi vederli a schermo...era curiosità!

grazie a tutti!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.

L'enable 3d vision serve ad attivare l'impostazione 3d stereoscopico se hai installato il kit 3dvision.

Se provi ad andare nelle proprietà dello schermo e ad aumentare la frequenza a 120hz avrai la possibilità di utilizzare la stereoscopia, quindi il pacchetto 3d vision.

Lo schermo del tuo portatile supporta i 120Hz ma devi avere il gli occhialini e il trasmettitore se vuoi la stereoscopia.

Modificato da Kardo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti