Vai al contenuto
MeshMaster83

The Undead Challenge Final Image Rivisitata

Recommended Posts

...ciao raga, visto che oggi avevo un pò di tempo libero mi sono detto, perche non fare qualche piccola ritoccatina al modello che ho postato per il challenge sui non-morti...e così ho fatto qualche modifica relativa alla modellazione qua e là, sopratutto al volto e a le gambe del simpaticone, ri-renderizzato il tutto in Zbrush ed un minuscolo compositing in PH...il modello purtroppo è ancora privo di texture, ma il tempo per "retopologyzzare", fare le varie mappe e magari esportare in 3ds max per un bel render in mental ray non c'era e così...ma fatemi sapere cosa ne pensate, se vi piace magari quando ho tempo lo finisco...ciao :hello:

post-59737-0-41163100-1330110394_thumb.j

post-59737-0-66781300-1330110417_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che come undead è un po' troppo intirizzito, io proverei a piegargli un po' le ginocchia e a ingobbirlo un po', vedrai che sarà più undead :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io gli farei anche le gambe meno lisce, sembra fresco di ceretta ;) però merita assolutamente come lavoro, quindi ci lavorerei ancora di sicuro ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...raga, grazie mille dei commenti...avete tutti ragionissima per quanto riguarda la troppa pulizia del modello...diciamo che ho dedicato tanto tempo al volto e all'abbigliamento e poco al resto del corpo...magari qualche ossicino scoperto qua e là, qualche squarcio in più e una posa un pò meno **zzuta gli avrebbero dato un aspetto più "non-morto"...

Link al messaggio
Condividi su altri siti