Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Anonymous_01 è il mio primo quasi vero Speedsculpt!

Infatti non avevo mai provato a produrre qualcosa in un tempo così limitato, anche se ancora non riesco a tenere il passo della "mezz' ora" come artisti che vedo in giro. ;)

Naturalmente ci sono molti errorini, e datemi il vostro parere e le vostre critiche anche sull' anatromia, visto che l' unica reference che ho usato è quella di un vecchietto asiatico e magrissimo (il primo che ho visto che rideva)!

Comunque questo speed è nato come un' allenamento per ciò che riguarda le espressioni facciali (spero troverò l' ispirazione per altri lavori simili e per altre espressioni), perciò ditemi anche se è ben riuscita e se vi dice qualcosa....

vmrrdu.jpg

op2zc8.jpg

http://www.youtube.com/watch?v=jy8O2DjQY-U&feature=plcp&context=C3f491edUDOEgsToPDskLVzZkvtNvtAUlvuTWsaJ12

post-58429-0-26865900-1330097372_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

gli occhi li riconosco, credo di aver usato lo stesso vecchio ai tempi di ugo come reference per le rughe... :P

mi piace, è caricaturale ma molto interessante...

se invece vuoi critiche sull'anatomia, ti direi che gli occhi dovrebbero essere più vicini fra di loro (la distanza fra un occhio e l'altro è fi un occhio) e che non ha quasi zigomi, specie in una posa così contratta le gote dovrebbero essere più gonfie... in pratica hai dato al mento quello che era delle guance (in termini di spazio).

resta cmq un ottimo lavoro secondo me ;)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti