Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao ragazzi grazie mille a tutti per i complimenti consigli e critiche ;-). Lo zaino non vola ragazzi sarà la compressione in JPG ho provato per molto tempo proprio per questo strano effetto che poteva dare :-). Un tutorial se riesco nei ritali di tempo perchè no ;-). Un saluto e a presto GDesign ciao.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi grazie mille a tutti per i complimenti consigli e critiche ;-). Lo zaino non vola ragazzi sarà la compressione in JPG ho provato per molto tempo proprio per questo strano effetto che poteva dare :-). Un tutorial se riesco nei ritali di tempo perchè no ;-). Un saluto e a presto GDesign ciao.

Forse non vedo bene perché sono con un cellulare.....ma forse mettere le spalline dello zaino in quel modo sulla sedia...risulta impossibile a meno che le spalline non abbiamo un attacco fast....ripeto chiedo venia se non fosse così...sono con un iPhone e le dimensioni non aiutano certo...

Comunque si, bello l'effetto nebbia e anche ben dosato...dona una certa atmosfera.

Forse un pelino troppo contrastato il monitor...ma mi piace!!!!

Ciao!

Modificato da R3D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bello l'effetto fog, molto bello! Complimenti! :Clap03:

Devo però precisare 2 cose:

1) Lo zaino, come ti è stato già detto, sembra fluttuare e non va per niente bene, a mio parere. Potresti risolvere facendolo appendere alla sedia con un Reactor, tecnica usata molto spesso per fare poggiare tovaglie ai tavoli oppure lenzuola sul letto.....cercando in rete trovi qualche tutorial in merito!

2) Ricorda di stare ben attento quando "lavori con il legno"! Mi spiego: il bordo superiore della scrivania ha una texturizzazione sbagliata perchè le venature corrono verticalmente invece che orizzontalmente!

Rivedi queste due cose e secondo me l'immagine sarà ancora più bella e realistica!

Seguo!

:hello: :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, per quanto riguarda il monitor...mi sono spiegato male....se non sbaglio da questa inclinazione dovrebbe riflettere la finestra e forse un filino si vede anche....però da mia esperienza una situazione del genere....dovrebbe portare il riflesso a "vincere" invece sull'immagine visualizzata dal monitor, anche se brilla di luce propria....insomma secondo me dovrebbe vedersi molto di più il riflesso della finestra...

Per quanto riguarda lo zaino....confermo quanto detto da me precedentemente....in quanto a parte l'effetto di svolazzare che da....portato forse da un'impressione di leggerezza che un semplice modificatore come un blend...ad esempio...potrebbe migliorare...lo dico per non stare a scomodare reactor e robe simili magari poco intuittive....più che altro, non si riesce a capire come tu possa aver messo lo zaino in quella posizione...verifica e prova nella realtà a metterlo così....forse mi capirai!!!

Per i legni....quoto il precedente utente....

Comunque ripeto, bello l'effetto della nebbia!!

Per il resto....continua così!!!

Ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No i software utilizzati sono indicati nel primo post della discussione. Comunque per realizzare l'effetto FOG ho utilizzato Vray Enviroment Fog , era quello l'esercizio di questa scena ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Niente male, ma si può migliorare ancora! Vedo che alla fine hai optato per lo zaino posato per terra!! :lol: :lol: :lol: :lol: ...è comunque una soluzione! :P Mi piacerebbe vedere cosa c'è attraverso il vetro della finestra...magari una bella mappa di una vista cittadina notturna, non sarebbe male!

Seguo!

:hello: :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sto modellando dei lampioni con degli alberi , gia ce l'ambientazione esterna solo che il tempo è poco e non posso dettagliarlo al 100 % questo fine settimana aggiungero anche l'ambientazione esterna ;) Grazie mille per il commento Pietro ciao .

Link al messaggio
Condividi su altri siti