Vai al contenuto
Cape

Tavoletta Wacoom BambooFun

Recommended Posts

Ho appena acquistato la tavoletta wacoom bamboo fun pen misura S. Carina, divertente da usare, abbastanza comoda. Buon riconoscimento grafico anche di default senza fare la trafila del riconoscimento della scrittura.

Per il costo che ha ( 94€ spese comprese di spedizione e consegnata in 3 giorni con pacco standard ups ) è molto gradevole da usare e simpatica soprattutto con photoshop.

Unici problemi: si sporca subito e non ho trovato sul sito wacoom ( sicuramente ci sarà ma non lo trovo ) una pellicola di protezione per la superficie che temo di rovinare MOLTO in fretta.

Qualcuno sa indicarmi dove trovare questa pellicola ( sperando esista ) ?

Grazie anticipatamente

P.s. sto scrivendo con il riconoscimento grafico e a parte qualche sbavatura è divertente ( anche se decisamente piu lento della tastiera :) )

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, puoi tranquillamente metterci un foglio di acetato trasparente sopra, lo attacchi con dello scotch e costa il giusto :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, puoi tranquillamente metterci un foglio di acetato trasparente sopra, lo attacchi con dello scotch e costa il giusto :)

ho mandato una mail alla wacoom e non dispongono di un proteggi tavoletta :(

Grazie per la dritta :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Confermo che le tavolette wacom sono fantastiche, io posseggo la versione precedente la tua e mi trovo molto bene.

Non mi spiego però come fai a sporcarla.. mica ci mangi sopra ? :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Confermo che le tavolette wacom sono fantastiche, io posseggo la versione precedente la tua e mi trovo molto bene.

Non mi spiego però come fai a sporcarla.. mica ci mangi sopra ? :D

ah non ci si mangia sopra????? :P

i tasti si sporcano perchè sono di plastica lucida e con le dita lasci appunto le ditate ...

La tavoletta invece si nota subito che la parte centrale, quella ovviamente piu utilizzata, si segna a breve anche perchè non avendo mai usato una tavoletta probabilmente ho da prendere la mano e per ora esagero con la pressione della penna.

Link al messaggio
Condividi su altri siti