Vai al contenuto
iznogud

La Tortura Cinese

Recommended Posts

OOOOoook ho seguito i vostri preziosissimi consigli e sto cercando di metterli a frutto al meglio che posso (figuriamoci il peggio!!!)... più o meno ci sto riuscendo o almeno sto ottenendo quello che voglio. MA ovviamente sto avendo altri problemucci.

vi allego qualche screenshot così da capire meglio.

renderedcam18gh.th.jpg

renderedback8fw.th.jpg

renderedside3bv.th.jpg

Il problema sta nel fatto che una volta fatti i tagli e rifiniti i bordini le superfici perdono le curve che avevo impostato... E' abbastanza evidente nella parte di parafango della ruota anteriore che curva in modo corretto fino al taglio, poi va dritto!

Mi rendo conto che non è proprio chiarissimo... se non si capisce fatemi sapere. Attendo ansioso vostre risposte.

Grazie in anticipo

Ciao!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh.... è ovvio che applicando il meshsmooth la superfice viene tirata...... è la pecca della modellazione poligonale

sta a te riuscire a trovare il giusto compromesso...e poi comq i punti puoi sempre muoverli e ottenre un cosa mooolto simile alla curva originale.... oppure puoi detachare e fare la carrozzeria in molte mesh differenti....cosi risolvi il problema alla radice.

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Azz.. parola d'ordine, rifare da capo :crying:

evabè questa macchina è il mio Vietnam. Però mi sono stancato di metterci le mani... partirò da zero con un modello nuovo.

Grazie, ciao!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

perche rifare daccapo?? sei matto il modlelo è ben fatto... ti sto solo dicendo di muore i punti un pochettino...e cmq...rimanga tra noi quelle imperfezioni che tu dici se le sistemi anche solo di poco....gli spari un bel car paint + HDRI... e non si notano piu!! ^_^;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti