Vai al contenuto
Cannibal

Esportatore Rendering 3dmax6

Recommended Posts

salve gente volevo sapere come funziona l'esportatore rendering salvato in quicktimeVR. Ho porvato a salvarlo, ma crea solo un video statico di 2 secondi.... help me!!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tempo fa lo usai e devo dire che funzionava benissimo, tu lo impostavi (con davvero pochi comandi tra cui scegliere), e lui partiva, renderava le sei viste e montava tutt'insieme, e tutto da solo.

Se mi ricordo occhio bisogna avere almeno la versione 6 di qt. :)

Onestamente non capisco quale potrebbe essere il problema, aiuterebbe se postassi il file (o un suo esempio) e il risultato che non ti quadra ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

forse non mi sono spiegato bene, la cosa dei 6 rendering la conosco, è come si usa il salvataggio in quick timeVR.. e se effettivamente cose c'è scritto nelle guide è possibile la navigzione virtuale...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ma scusa il salvataggio é automatico, non capisco proprio cosa non ti riesca... dopo che ha calcolato il tutto non riesci nel viewer a girare la scena (e quindi salvare in qtvr)? Questo dovresti poterlo fare anche senza il panorama di quicktime, alla fine é solo un tipo di panorama, e per abilitare l'expoter (ripeto) devi aver installato quicktime 6.

Comunque la navigabilitá é un concetto abbastanza variabile: con il qtVR praticamente tu sei in un punto fermo di una scena ed é come se potessi ruotare lo sguardo di 360 gradi (in tutte le direzioni) e zoomare; non puoi peró muovere la posizione della vista (in parole povere é come se potessi muovere solo il target della camera).

Se trovi ancora problemi posta la scena (o anche un esempio di essa) che te cerchiamo di risolvere il problema :)

Modificato da kage_maru

Link al messaggio
Condividi su altri siti