Vai al contenuto
Andrea Benvenuti

cartelle porta documenti

Recommended Posts

ciao a tutti.....

Per lavoro devo fare delle cartelle porta documenti formato A4, volevo sapere se qualcuno conosce qualche modello già fatto da prendere come spunto, visto che è la prima volta che faccio una cosa del genere.......Grazie a tutti

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma non ti pare di aver fatto una domanda mal posta o di una banalita sconcertante? la risposta banale è vai dal cartolaio.

forse fare è un termine un po troppo generico per un forum cosi tecnico ( e poi centra la cg? )

Link al messaggio
Condividi su altri siti

che altruismo....allora ti offro un caffè .....forse mi sono spiegato male, a me servono degli esempi per farmi un'idea su che colori usare, dimensioni scritte, posizionare le immagini ecc. dato che, sarà una mia mancanza ma ho sempre fatto render e mai impaginazioni...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

veramente no... un conto è fare grafica 2d e 3d un conto è spacciarsi per uno che la fa.

Se si ha "appena cominciato a fare grafica" meglio non prendere lavori e rigirarli subito su un forum pubblico con tanto di nome e cognome.

Modificato da algosuk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti lungi da me spacciarmi per un professionista del settore, semplicemente come ho gia detto mi sono espresso male.Comunque chiedo scusa se la mia domanda, data la sua banalità o stupidità, possa aver causato qualche sorta di problema.

Link al messaggio
Condividi su altri siti