Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti... mi butto dentro anche io... ecco vi posto il mio lavoro: mi date qualche consiglio? Come faccio a renderlo più realistico? Non è tanto soddisfacente per ora anche se mi manca ancora tanto

post-78669-0-78859500-1330007211_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la "macchina del tempo li' è un po' troppo in primo piano e il monitor curvo troppo alto, vabbè, io ti volevo dire che i cavi possono essere attaccati ad un occhiello solo, tu ne hai messo due vicini, che oltre ad essere inutili, indeboliscono la tenuta...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la "macchina del tempo li' è un po' troppo in primo piano e il monitor curvo troppo alto, vabbè, io ti volevo dire che i cavi possono essere attaccati ad un occhiello solo, tu ne hai messo due vicini, che oltre ad essere inutili, indeboliscono la tenuta...

grazie appena posso provvedo... comunque non è una macchina del tempo e capirai dopo cos'è... puoi provare, come hai già fatto, ad indovinare. Per il rendering, le luci e le texture che posso fare? Notasi che poi diventerà un rendering in notturna

P.S.: seguendo il forum ho visto rendering bellissimi e realistici al massimo ma come hanno fatto a fare cose del genere? Dovrei mettere più alti i valori di GI?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

P.S.: seguendo il forum ho visto rendering bellissimi e realistici al massimo ma come hanno fatto a fare cose del genere? Dovrei mettere più alti i valori di GI?

Non penso che basti! ^_^ Ci vuole tanta tanta esperienza e studio.. non basta la GI!

Cmq sono io o le lampade sono ovali?? La "macchina del tempo" (o quello che è) anche secondo me è troppo in primo piano, concentra tutta l'attenzione su di se e le lampade passano nettamente in secondo piano..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

le lampade sono ovali perchè ho fatto un rendering con una risoluzione diversa da quella che avevo preimpostato inizialmente... ora renderizzo la scena modificata e posto l'immagine

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vabbè sarà un s-materializzatore, comunque, non credere, anche il tuo interno è abbastanza realistico, soprattutto l'illuminazione, ma non si apprezza perchè è incompleto e poco curato nei materiali, oltre che "povero" di sfondo. buon 3di'

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco qua... vi faccio notare che scoprirete cos'è quello "smaterializzatore" o "macchina del tempo" quando passerò al post... per ora non dico niente e vi lascio indovinare... ora come procedo?

post-78669-0-91264200-1330015415_thumb.j

Link al messaggio
Condividi su altri siti

è per buttare il pattume?

no non è per il pattume anche se avrebbe molto stile e ti costerebbe una bella cifra... forse sarebbe uno spreco rispetto alla funzione per cui l'ho ideato.

sfondo blade runner, please

io blade runner non l'ho visto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si nello spazio vuoto dell'affare

allora hai capito!!! Bravo! è quello che voglio fare: è un proiettore olografico... gli ologrammi li aggiungp in post o li modello nella stanza direttamente?

qualcuno ha altri suggerimenti per riempire lo spazio dove prima c'era il proiettore?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si sono proprio un "gegno"! potresti metterli in post, oppure io creerei una superficie nella quale inserire l'ologramma, magari un materiale emissivo, con mappa alpha ecc

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io userei gimp per disegnare le interfacce e poi farei come hai detto te, procedimento che avevo già studiato e ritenevo funzionale...

che altro metto nello spazio vuoto sulla destra?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Più che riempirla io troverei un'inquadratura che dia più risalto alle lampade dato che sono il fulcro del concorso..

Link al messaggio
Condividi su altri siti