Vai al contenuto
ibalouka

Spaccato

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Ciao,

Purtroppo 3ds non funzia come il cad... Devi fisicamente tagliare l'oggetto che devi sezionare. Io di solito mi creo un singolo oggetto unendo tutti i suoi componenti, poi con PowerBooleans taglio la parte che voglio... Ti sconsiglio di usare i Booleans di max perche con oggetti compessi si incasina e non poco....

Ciao

Claudio :TeapotBlinkRed:

Modificato da claudio.rizzi

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
[cut]

Ti sconsiglio di usare i Booleans di max perche con oggetti compessi si incasina e non poco....

a sto punto se deve utilizzare un plugin è meglio che utilizzi ScalpelMax che è dedicato alla sezione degli oggetti

con pochi click si riesce a sezionare un modello complesso (mediante uno o più piani di taglio) con tanto di sezione piena e colorata con il materiale che si vuole

PS

è un plugin che crea dipendenza e come ho già detto recentemente in chat:

ormai non vado nemmeno al bagno se non ho scalpelmax con cui aprirmi la patta :D :D

Modificato da philix

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
a sto punto se deve utilizzare un plugin è meglio che utilizzi ScalpelMax che è dedicato alla sezione degli oggetti

con pochi click si riesce a sezionare un modello complesso (mediante uno o più piani di taglio) con tanto di sezione piena e colorata con il materiale che si vuole

PS

è un plugin che crea dipendenza e come ho già detto recentemente in chat:

ormai non vado nemmeno al bagno se non ho scalpelmax con cui aprirmi la patta :D :D

:hello: attento però a non spostare il piano di taglio troppo in là:-) :hello:

ciao ciao dag

Modificato da daguerra

Link al messaggio
Condividi su altri siti