Vai al contenuto

Recommended Posts

Vi presento questo mio ultimo lavoro dal titolo Hendrix Experience.

Questa composizione, era rimasta in sospeso da molto tempo e finalmente (dopo molte peripazie) ha visto luce :)

Essendo appassionato di musica (e anche musicista), mi è rimasto naturale affrontare una scena dove l'essenza della musica potesse venirne fuori. Infatti, il mio intento non era di ricreare una immagine iperrealistica fine a se stessa, ma riportare un richiamo a uno dei più grandi chitarristi del mondo; Jimi Hendrix. Spero di esserci riuscito.

Software usato per la modellazione 3dsMax, per il rendering Mental Ray e post-produzione in PhotoShop.

hendrixexperience.jpg

post-49586-0-84380700-1329938857.gif

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un tributo come questo vale più di mille parole.

Hendrix sarebbe orgoglioso e credo compiaciuto!

mi piace davvero taaaaanto ......complimenti Michèèèè !!! ;)

:Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima scena :Clap03:

Mi permetto un piccolo appunto, avendo quella chitarra a casa: il bordo del corpo è smussato uniformemente, mentre nella tua immagine diventa più netto nella parte in cui il corpo si assottiglia per facilitare l'appoggio del braccio. E forse pensandoci in quel punto mi pare che sia anche un po' più sottile del reale. Ovviamente, viste le tue premesse sul fatto che l'intento non fosse realizzare un'immagine iperrealistica, immagino che tu già lo sappia, e d'altra parte coglie in pieno nel segno e nello scopo, quindi complimentoni ancora :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti