Vai al contenuto
serjo

Animazione lego Millenium Falco

Recommended Posts

Salve a tutti segnalo questo "pazzo" che ha animato frame by frame in 3d la costruzione del Millenium Falco in Lego!!!

670 ore di rendering!!!!

Se non è passione questa...

Serjo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bello il modello... e bella anche l'idea dello stop motion...

ma più che definirlo un PAZZO perchè lo ha animato a mano, mi verrebbe più da dire che è una persona poco produttiva...

in produzione non ti lascerebbero mai animare una cosa del genere in keyframe!!!

Avrebbe avuto molto più senso pensare ad un sistema di gestione dell'animazione automatizzato (per esempio con dei sistemi particellari)...

cmq massimo rispetto per per la pazienza e la dedizione

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Penso che abbia considerato questa creazione un puro divertimento..... Fino a pochi anni fa mi pappavo puzzle costantemente e vi dirò una cosetta: fatevi un puzzle da 5000/6000 pezzi con disegno a mosaico!!!!!!!

Questa o raba da pazzi?????

No passione e costanza e osservare per anni un tuo prodotto ricordandoti le difficoltà avute nella creazioni nei minimi dettagli.

fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

dirò una cosa impopolare, ma lo dico senza voler dare per scontato il lavoro pazzesco e puntiglioso.

a metà animazione mi sono un pò annoiato.

è divertente vedere la simulata stop motion nei primi secondi, ma poi se non succede nulla di nuovo,la situazione diventa un pò stancante.

tantopiù che non c'è stata nessuna cura per i movimenti di camera che sono subordinati in maniera troppo didascalica alla costruzione del modello.

senza nulla togliere alla pazienza "astronomica" messa per fare questo lavoro,però mi sembra un puro esercizio per dimostrare una dedizione -in questo caso- un pò fine a se stessa.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bello il modello... e bella anche l'idea dello stop motion...

ma più che definirlo un PAZZO perchè lo ha animato a mano, mi verrebbe più da dire che è una persona poco produttiva...

in produzione non ti lascerebbero mai animare una cosa del genere in keyframe!!!

Avrebbe avuto molto più senso pensare ad un sistema di gestione dell'animazione automatizzato (per esempio con dei sistemi particellari)...

cmq massimo rispetto per per la pazienza e la dedizione

Ciao ragazzi, ne approfitto per fare una domanda un po' off-topic... non sono esperto di sistemi particellari, ma come automatizzereste questo tipo di animazione?

Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo, veramente bello, mi sono incantato a guardarlo, sarà che i lego (technic) sono sempre stati la mia passione!

Vi consigio di guardare anche il prezzo del millennium falco...

Solo per collezionisti!

Comunque è stato veramente bravo, nulla da dire.

Link al messaggio
Condividi su altri siti