Vai al contenuto
kotipelto84

scolpire interno stanza

Recommended Posts

Io non sono un grandissimo esperto anche se ci metto tanta passione ma mi pare che il programma che hai deciso di usare (Z-Brush) non sia molto indicato per quello che vuoi fare. Io avrei utilizzato uno 3ds, oppure maya o qualche cosa di più geometrico che ti permetta di lavorare con camere e che ti permetta di lavorare all'interno dei tuoi oggetti creati.

Sono curioso anche delle risposte di altri.

Ciao

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono un grandissimo esperto anche se ci metto tanta passione ma mi pare che il programma che hai deciso di usare (Z-Brush) non sia molto indicato per quello che vuoi fare. Io avrei utilizzato uno 3ds, oppure maya o qualche cosa di più geometrico che ti permetta di lavorare con camere e che ti permetta di lavorare all'interno dei tuoi oggetti creati.

Sono curioso anche delle risposte di altri.

Ciao

Si infatti il modello l ho fatto in maya,ma i dettagli quali crepe, erosioni ecc... ma devo vedere le stanze dall interno

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest cily

io lavorerei.... parete per parete... subtool ogni parete.... :)

poi fai te... non capisco che devi farci con z ....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest cily

qualcosa del genere

bello il video, ma l'uso di z così lascia il tempo che trova.... inutile in tantissimi casi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sono daccordo sul suddividere in sub elementi le pareti cosi puoi entrare dentro, concordo anche che sto tut fa un po sorridere e il risultato è brutale.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

cily come mai dici che l'uso di ZBrush in quel modo è inutile? Viene spesso usato per lo sculpting dell'environment con ottimi risultati, comunque concordo sull'avere ogni parete come subtool differente, ti permetterà di avere il controllo che ti serve ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest cily

dipende dallo scopo finale che devi fare..... se non hai un closeup vedo inutile Z come sculpt.

Link al messaggio
Condividi su altri siti