Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Francesco Costa

Buon PC per la grafica 3D

Recommended Posts

Salve.. spero di non aver sbagliato sezione..

A breve dovrei comprare un buon pc per la grafica 3d.. attualmente per realizzare un render di media qualità impiego anche 6 ore.. il che mi rallenta molto il lavoro e molte volte mi costringe a scelte molto limitate..

Non so se prendere un preassemblato o no quindi prima di fare l'acquisto chiedo a chi ne sa più di me una buona soluzione..

Attualmente ho un pc preso circa un anno fa, nulla di eccezionale, 4gb di ram, scheda video se non sbaglio una ati eah5670 1GB (comprata in seguito)

Come budget ho circa 1500€ e vorrei evitare di spendere molto per qualcosa di poco valido..

Spero in un vostro aiuto.. grazie in anticipo.

Modificato da Fracos

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve.. spero di non aver sbagliato sezione..

A breve dovrei comprare un buon pc per la grafica 3d.. attualmente per realizzare un render di media qualità impiego anche 6 ore.. il che mi rallenta molto il lavoro e molte volte mi costringe a scelte molto limitate..

Non so se prendere un preassemblato o no quindi prima di fare l'acquisto chiedo a chi ne sa più di me una buona soluzione..

Attualmente ho un pc preso circa un anno fa, nulla di eccezionale, 4gb di ram, scheda video se non sbaglio una ati eah5670 1GB (comprata in seguito)

Come budget ho circa 1500€ e vorrei evitare di spendere molto per qualcosa di poco valido..

Spero in un vostro aiuto.. grazie in anticipo.

era meglio la sezione "

Configurazioni ed upgrade dei computer"

detto ciò ti conviene segnalare il tipo di di software utilizzato, ambito se architettonicoo grafico, il motore di render, la quantita di poligoni che muovi ( io per esempio faccio render architettonici e raramente supero i 5-6 milioni dipoligoni ).

Anche la versione del software usato ( da 3d max 2010 a 2012 cambia MOLTO )

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti