Vai al contenuto
christian D

MODELLO 3D NERO

Recommended Posts

Ciao a tutti allora ho contruito un modello di una villetta in Autocad 2012, nel momento in cui vado a importare il file in 3d studio max design 2012 il programma mi fa vedere il modello completamente NERO,

e la velocita dello zoom e del pan sono troppo veloci. al punto di non poter gestire il lavoro.

potete aiutarmi!!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma cercando nel forum ho risolto il problema dei solidi neri.

per quanto riguarda la lo zoom e il pan che non mi permetono di gestire il modello per la loro velocita non ho ancora trovato una soluzione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il problema non e nel render ma nel fare lo zoom e pan, e quasi ingestibile perche la percentuale di zoom che fa e tanta da non riuscire ad avicinarmi ad un oggetto per lavorarci ne lo stesso succede con pan.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

detta quest'ultima frase, posso garantirti che la storia dello zoom è un problema di unità.

Per il resto, è facile sia un problema di "normali", prova ad applicare un modificatore "nomal" e smanetta, vedi se cambia qualcosa.

E' un classico dei modelli importati il tuo problema, facci la mano.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra che stai facendo un pò di confusione tra i 2 problemi -_- che poi sono i problemi tipici di chi è alle prime armi... ti consiglio di andare a approfondire sulla guida del SW quando ti suggeriscono qualcosa

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra che stai facendo un pò di confusione tra i 2 problemi -_- che poi sono i problemi tipici di chi è alle prime armi... ti consiglio di andare a approfondire sulla guida del SW quando ti suggeriscono qualcosa

e dove lo trovo???

cosi comincio ad approfondire l'argomento.

VI RINGRAZIO PER LE RISPOSTE.

sto cominciando ad affaciarmi a 3d's max e mi piacerebbe imparare ad usarlo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti