Vai al contenuto
giobianco

T34 soviet tank e....compagnia! :)

Recommended Posts

Ciao a tutti! ecco qui un'altro l'inizio di un'altro progettino che ho in mente... brevi corti di uno scancagnato equipaggio di un tank sovietico... :P

intanto ecco alcuni screen.

hola hola

Giobianco

T34_flat_00.jpg

T34_flat_01.jpg

T34_flat_02.jpg

soldier_russian_01.jpg

soldier_russian_00.jpg

soldier_russian_02.jpg

Modificato da giobianco

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tutto molto bello! Ottimo lavoro! Solo un appunto sulla fisionomia del soldato, che se ho ben capito dovrebbe essere russo, ma a un russo non assomiglia proprio. Anche se è una specie di cartone, deve avere comunque dei tratti più russi. Penso non sia un problema per te sistemarlo.

Complimenti!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

t34-76 modello 43? :D

le ruote non mi convincono, ma è vero che esistevano un sacco di versioni locali... magari le rendi piu vissute mettendone di tipi diversi.

Modificato da algosuk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Wow che inizio!!Però quel soldato va punito...ha lasciato tutte le erbacce nei cingoli!! :hello:

eheheh ma grassie...ma no...ma no...piuttosto colpa dei carristi..ma quelli li puniro' appena li modello!! :D :D

:Clap03: :Clap03: :Clap03:

seguo

:) :) grazie!

Tutto molto bello! Ottimo lavoro! Solo un appunto sulla fisionomia del soldato, che se ho ben capito dovrebbe essere russo, ma a un russo non assomiglia proprio. Anche se è una specie di cartone, deve avere comunque dei tratti più russi. Penso non sia un problema per te sistemarlo.

Complimenti!

grazie!..bhe' effettivamente non ha i classici tratti somatici sovietici...pero' mi piaceva come era venuto...provero' intanto con gli altri personaggi che devo ancora modellare..

grazie ancora per i consigli! :) :)

seguo che già è iniziato molto bene 'sto WIP :)

tnx tnx...speriamo di riuscire a finirlo!! :P :P

t34-76 modello 43? :D

le ruote non mi convincono, ma è vero che esistevano un sacco di versioni locali... magari le rendi piu vissute mettendone di tipi diversi.

Diciamo che l'inizio doveva essere quello....ma in realta'...ci sono parti non proprio corrette con quella versione..ruote comprese... perche' non avevo refence precise o semplicemente perche' preferivo parti di altre versioni....pensa che volevo farlo anche piu' corto (piu' caricaturato per intenderci) e avrei dovuto togliere almeno una coppia di ruote...ma poi non ho voluto esagerare con lo stile cartoon...forse lo faro' con gli altri carri..se mai riusciro' a trovare il tempo di modellarli.. :) :)

Pero' l'idea di ruote diverse è carina..magari ne modello un'altra..!! :P :P

altro bel progetto!

Seguo e complimenti per quanto fatto sin ora!

tnx tnx :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

molto bello il Tank , meno il personaggio!!! seguo ;)

domanda; mi fai vedere se puoi il wire del Tank? Vorrei capire come hai ottenuto quei cumuli di erba ( almeno credo sia erba :D) incastrati tra le ruote!!!

Ti seguo sempre , e ti ammiro porti a termine quasi tutti i tuoi WIP se non tutti ;)

Modificato da ramek81

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Oh guarda chi si rivede, nuovo avatar ma vecchia scuola, come piace a me. ;)

Bye

EHEHE... sai com'è..."A VOLTE RITORNANO..!! " eheheheh

bye bye

molto bello il Tank , meno il personaggio!!! seguo ;)

domanda; mi fai vedere se puoi il wire del Tank? Vorrei capire come hai ottenuto quei cumuli di erba ( almeno credo sia erba :D) incastrati tra le ruote!!!

Ti seguo sempre , e ti ammiro porti a termine quasi tutti i tuoi WIP se non tutti ;)

Grazie! :) :) appena posso mettero' anche un wire... per quanto riguarda i cumoli d'erba sono piccoli oggetti inseriti tra i cingoli a cui poi ho applicato l'HAIR di max...e successivamente creata la geometria dei fili... teoricamente vorrei anche animarli con il movimento dei cingoli...ma...vedremo se nn è troppo sbatto.. :P :P

bhe' oddio proprio a termine non dieri... ne ho talmente tanti in corso d'operaa che alcuni me li sono dimenticati!! :D :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti