Vai al contenuto
isadora

Brazil: I Love You

Recommended Posts

Nuova prova caustiche Brazil, mi piace...

http://img20.imageshack.us/img20/6393/bicc...entale048ye.jpg

http://img20.imageshack.us/img20/3144/wirebicchiere8lg.jpg

3dsMax6

Brazil ver. 1.2.21

Time: 49'45"

Modellazione personale tranne libro (preso in rete), mappatura personale (anche libro)(finalmente ho imparato a mettere gli adesivi)...

comments please...

:D

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dai mi sembra un buon test, anche se forse di caustiche se ne vedono poche :P

Comunque vai pure avanti, vedrai che con brazil ti toglierai parecchi sfizi, giá che ci sei illumina pure con la sua M-I-T-I-C-A skylight, vedrai che boost di illuminazione :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

I generale non sono male, quella delle tazzine é sicuramente la piú convincente mentre la peggio é quella del piatto, sembra pixelata in alcuni punti e blurrata in altri; anche quella della tovaglia e del libro non sono male ma dovresti cominciare ad aggiungere anche del bump (o aumentarne l'effetto se c'é giá)/specular & co, perché non si percepisce tanto bene la rugositá di questi materiali, piú che altro si ha quasi l'impressione che tu abbia lavorato solo sul canale diffuse, e hai fatto un buon lavoro, ora devi solo andare avanti :D

My 2 cents: metti dello sporco, qualche graffietto qua e lá, vedrai che la tua scena guadagnerá moltissimo

Modificato da kage_maru

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:hello:

I generale non sono male, quella delle tazzine é sicuramente la piú convincente mentre la peggio é quella del piatto, sembra pixelata in alcuni punti e blurrata in altri; anche quella della tovaglia e del libro non sono male ma dovresti cominciare ad aggiungere anche del bump (o aumentarne l'effetto se c'é giá)/specular & co, perché non si percepisce tanto bene la rugositá di questi materiali, piú che altro si ha quasi l'impressione che tu abbia lavorato solo sul canale diffuse, e hai fatto un buon lavoro, ora devi solo andare avanti :D

My 2 cents: metti dello sporco, qualche graffietto qua e lá, vedrai che la tua scena guadagnerá moltissimo

Si infatti, quella del piatto aveva una risoluzione iniziale molto bassa per cui anche se l'ho ridimensionata non rende e siccome non sono molto esperta nel fotoritocco...

Il bump c'è ma forse è troppo basso.

Per lo specular, intendi copiare la mappa diffuse nello specular? Se è così ci avevo pensato poi non l'ho applicato..

Comunque grazie dei consigli che cercherò di sfruttare.. :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti