Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao,

Eccomi con un mio nuovo lavoro dove sarà compreso anche questo nel mio reel, è un animazione di 40 secondi dove è già stato renderizzato e compositato tutto, ho solo bisogno di altro tempo per integrare altri lavori.

Questa still l'ho fatta per farvi vedere un assaggio del lavoro che ho fatto, è renderizzato come al solito con mentalray.

Spero vi piace.

Antonio Bonora.

stillj.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non male, forse la pelle troppo uniforme e magari la mano sul fianco non sembra aver "presa"

curioso di vedere la sfilata ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bel modello, sono curioso di vedere l'animazione,

solo una cosa: la piega del braccio, forse c'è da fare qualche aggiustamento con l'envelope o forse sbaglio? :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bel lavoro, ma il seno non mi convince, troopo distanti uno dall'altro... non so hanno qualcosa che non mi convince (sono serio) :)

oltre al braccio e lo shader della pelle come già detto.

voglio vedere l'animazione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i consigli, soprattutto per l'italiano, se volete fatemi qualche lezione che mi sembrate dei grandi maestri di cultura italiana.

Modificato da lumacone10

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cultura Italiana e Lingua Italiana sono 2 cose diverse. Per la prima non sono molto preparato,per la seconda credo che un corso serale di scuole elementari sia sufficiente per azzeccare almeno 2 frasi di senso compiuto.Oppure si chiede troppo nel 2012 scrivere 2 frasi comprensibili con il minimo impegno?E senza sembrare di aver chiesto la luna?

BAH.

my 2 cents

Link al messaggio
Condividi su altri siti

HoudiniVFX

Inviato Oggi, 16:08

Cultura Italiana e Lingua Italiana sono 2 cose diverse. Per la prima non sono molto preparato,per la seconda credo che un corso serale di scuole elementari sia sufficiente per azzeccare almeno 2 frasi di senso compiuto.Oppure si chiede troppo nel 2012 scrivere 2 frasi comprensibili con il minimo impegno?E senza sembrare di aver chiesto la luna?

BAH.

..zzo come sei velenoso! :o

Modificato da renato

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si mi sa che ora per il mio italiano poco comprensibile viene l'era dei maya dato che siamo nel 2012... :D

Comunque credo sia inutile continuare a parlare di questo e semmai concentrarci di più sulla grafica, se hai qualche consiglio a riguardo meglio ancora, domani mi iscrivo al corso serale ;)

My 2 euro.

Ciao.

Modificato da lumacone10

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Comunque credo sia inutile continuare a parlare di questo e semmai concentrarci di più sulla grafica, se hai qualche consiglio a riguardo meglio ancora

Si,giusto,stavo perdendo di vista il succo della discussione.

A me il lavoro piace,soprattutto l'ottima luce!

Come still in sè non so come valutarla,non so quale era l'obiettivo:Fotorealismo o una Buona illustrazione?

Ora è una buona illustrazione,cosa che capita piuttosto frequentemente quando si prende una still tratta da una animazione e non pensata come tale. Però è strano,il fotorealismo delle ragazze virtuali(vedi anche il tuo passato primo piano di Angelina) era il tuo punto forte.

Cmq aspetto curioso di vedere l'animazione!

bye

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si quando si parla di animazione la priorità sono i tempi di render a discapito del realismo.

Difatti ci sono voluti 15 minuti per ogni render, che sono un bel pò per un animazione, e se spingi troppo la fg lo shader sss si impalla e non cammina più, quindi ho cercato una via di mezzo tra virtuale e reale, se avevo una renderfarm probabilmente mi sarei concentrato molto di più sul fotorealismo.Poi per angelina io la vedo ancora virtuale :P.

Link al messaggio
Condividi su altri siti