Vai al contenuto
Alessandro84

Rimuovere chiavi di animazione

Recommended Posts

Ciao ragazzi premetto che non so nulla di animazione, ma utilizzando una render farm online mi si richiede di rimuovere le chiavi di animazione relative a un oggetto, ho cercato qua e la e sono finito nel track view...ma come faccio per eliminiare tutte le chiavi su un oggetto?

L oggetto in questione è un modello che ha la possibilità di essere ruotato aperto e chiuso una volta posizionato in scena, spero di essere stato chiaro...

grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviato Oggi, 11:47

perchè ti vuole far levare le keys? non hai richiesto un video?

quoto, se levi le keys levi anche l'animazione

Modificato da renato

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

in 3dsmax selezioni l'oggetto e dal menu Animation trovi il comando " delete selected animation " e ti rimuove tutte le chiavi

Link al messaggio
Condividi su altri siti

... mi si richiede di rimuovere le chiavi di animazione relative a un oggetto, ho cercato qua e la e sono finito nel track view...ma come faccio per eliminiare tutte le chiavi su un oggetto?

grazie

Anche senza scomodare la track view puoi selezionare e cancellare i keyframes direttamente dalla timeline. Naturalmente devi avere selezionato solo l'oggetto "incriminato".

Ciao

Flavio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti richiede di togliere le chiavi di animazione perchè probabilmente vuole un baking dell'animazione. Se hai oggetti che sono animati e li vuoi animati, se togli le chiavi senza un baking dell'animazione non si muoveranno più non credi?

Modificato da ytsejam

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Wow grazie delle risposte, non mi sono arrivate le notifiche fino ad adesso, appena sono davanti al pc con 3ds vedo e provo se risolvo.

A me l' animazione non serve è un oggetto che ha dei controller per essere aperto e chiuso e penso che siano collegate a questi controller le chiavi verifico appena posso intanto grazie a tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato anche a selezionare tutto e fare unlink selection visto che alcuni oggetti non riesco a muoverli pensavo fosse linkati ad altri.. ma non cambia niente...boh appena ho un pò di tempo in più spero di scoprirlo...mah..

intanto grazie a tutti

Modificato da Alessandro84

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono riuscito eliminando le connessioni tramite wire parameter, una domanda qualcuno di voi sa come faccio ad eliminare tutte le connessioni presenti nel wireparameter perchè io sono riuscito solo andando a selezionarle una per una e sconnettendole

Link al messaggio
Condividi su altri siti