Vai al contenuto
Claudio Castorina

Cerco collaboratori per progetto

Recommended Posts

Salve a tutti, mi chiamo Claudio e sono di Catania.

Spero di non aver sbagliato sezione.

Sto cercando persone che abbiamo la passione per i videogames ma soprattutto per gli MMO in grado di creare modelli 3D su base di disegni 2D o ambientazioni sempre in 3D o semplicemente textures o objects (non esageratamente dettagliati) per non caricare troppo la grafica del videogame (mi piacerebbe renderlo accessibile anche a coloro i quali non posseggono computer ultra potenti).

Io ho gia' del lavoro pronto, mi servirebbe solo sapere chi potrebbe essere interessato e gli spiego di cosa si tratta.

Tra l'altro il gioco verra' realizzato con Unity 3D, quindi se magari ci sapete pure lavorare e' ancora meglio!

Grazie in anticipo!

Claudio

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

no. più che altro per me e' un sogno.. sono realista e so che ci vorra' parecchio tempo e fatica (e denaro sicuramente), ma per l'idea che ho se riesco a trovare le persone giuste per poter realizzare questo progetto, sono sicuro che sara' un qualcosa che piacera' a parecchia gente.. avrei preferito fare una cosa stile "inter-nos" tra me e amici miei stretti, ma sfortunatamente non tutti quelli che giocherebbero volentieri il gioco, hanno le capacita' per poterlo realizzare. quindi mi devo rivolgere a terzi..

stavo anche pensando di finanziare il progetto, tanto ti credo.. mi aspetteranno gli straordinari al lavoro, ma se riesco a realizzare il gioco sicuramente non me ne pentiro'.. tutto sta, se trovo persone che magari vogliono stipulare una collaborazione ed eventualmente fare parte del team oppure se devo soltanto "assumere" delle persone e pagarli per dei compiti e basta..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusa.sono curioso.se vai sul mio sito puoi vedere i miei lavori così capisci se posso esserti utile o no.

www.lortografico.it

mi farebbe piacere avere delucidazioni riguardo l'organizzazione del lavoro, le modalità di retribuzione economica, le figure tecniche di cui hai bisogno, le tempistiche -per valutare il tipo di impegno da dedicare-,l'organizzazione e il flusso di lavoro ( il collaboratore avrà dei disegni già pronti da restituire in 3d,oppure il collaboratore dovrà proporre e quindi progettare con te?)

le figure che partecipano al progetto devono interagire tra loro,oppure vi sarà una sorta di supervisore che fungerà da collante tra persone che lavorano a distanza?

grazie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti