Vai al contenuto

Recommended Posts

Ragazzi innanzitutto volevo dire che è da tanto che giro su questo forum ed è fatto veramente molto bene...complimenti agli amministratori...continuando, questo è stata una delle mie prime modellazioni tipo primo anno di facoltà...quindi avendo una scena già pronta volevo sapere cosa ne pensate del render finale...grazie in anticipo

post-81854-0-31384400-1329323470_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'illuminazione mi sembra buona ma la scena non mi convince. Mi da un senso di vuoto.

Non ho ben capito dove inizia la scala se c'è lo spazio utile per passare ed il tavolo? Come mai è così alto rispetto alle sedie?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'illuminazione mi sembra buona ma la scena non mi convince. Mi da un senso di vuoto.

Non ho ben capito dove inizia la scala se c'è lo spazio utile per passare ed il tavolo? Come mai è così alto rispetto alle sedie?

ti ringrazio...infatti me ne sono accorto anch'io del tavolo ma sinceramente mi scocciavo di scalare le sedie :)...lo spazio utile per salire le scale c'è di sicuro perchè è stato oggetto di esame...mica mi sapresti indicare come non far accadere ciò

Modificato da Nicola Piccolo

Link al messaggio
Condividi su altri siti