Vai al contenuto

Recommended Posts

Hi everybody!

So che non posto mai nulla, ma sono poco prolifico, e quelle poche immagini che termino di certo non sono all'altezza dei lavori che postate!

Prefazione a parte, questa volta ho deciso di postare la mia ultima realizzazione, si tratta di un ritratto.

Per la precisione, ho voluto ritrarre la mia ragazza perchè essendo a più di mille km da qui per studio, ieri ho voluto farle un pensiero e regalarle questo ritratto. Spero vi piaccia :blush:

Realizzato in gimp. Ho una wacom, ma ho utilizzato soltanto il mouse.

C&c molto graditi :hello:

post-56798-0-82536200-1329321623_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao,

un lavoretto carino, se posso essere sincero, non mi fa impazzire, ma essendo il gusto soggettivo.....

non capisco invece perchè hai un wacom e disegni con il mouse?!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

anche a me sembra abbastanza buttato via... carino, ma senza un fulcro d'interesse, la'occhio vaga per tutta la tavola e finisce per cadere sul cappello di pelliccia d'orso... hai poco chiaroscuro e colori troppo sparati, l'idea è quella di una forte sovraesposizione... per me dovresti lavorarci di più cercando di mantenerti più fedele all'originale, nei toni e nelle ombre.

poi naturalmente son punti di vista, l'importante è che sia piaciuto a lei ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a me invece piace molto, un po inusuale come colorazione e come chiari scuri, ma onestamente credo sia d'impatto, bel lavoro :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti