Vai al contenuto
Giacomo Benvenuto

lavorare con 3d studio max

Recommended Posts

salve a tutti, sono nuovo nel forum, ho 19 anni e mi sono appena diplomato come perito elettronico e in telecomunicazione ho lavorato per 6 mesi ora che mi trovo senza lavoro volevo fare dei corsi sul cad 2d/3d mi sono informato e mi è stato detto che cad ormai è superato e il futuro è 3d studio max e cinema 4d se io faccio questi 2 corsi su studio max e cinema 4d che sbocchi professionali posso avere? grazie a tutti

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...e mi è stato detto che cad ormai è superato e il futuro è 3d studio max e cinema 4d...

... ma niente niente gira il virus idiotamaleficus...

fai venire qui quella persona a sostenere questa "splendida" teoria?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se io faccio questi 2 corsi su studio max e cinema 4d che sbocchi professionali posso avere? grazie a tutti

Ah, scusa, non ho risposto alla tua domanda. Vuoi sapere che sbocchi professionali puoi avere fatti sti 2 corsi? Ti apri la partita IVA e cerchi di tirare avanti come tutti, perchè di assunzioni non se ne parla.

Vuoi un VERO consiglio?! Dato che sei un perito tecnico cercati da fare un corso su un CAD parametrico o meglio come operatore di macchine CNC

Link al messaggio
Condividi su altri siti

un buon perito elettronico guadagna molto di piu che un medio renderizzatore. un cad ti potrebbe essere utile per la tua professione max di sicuro no.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Verona? Allora so già chi hai o chi ti ha contattato... ;)

Per un corso su Inventor potresti sentire l'istituto Provolo, sono ATC (training center autorizzati Autodesk); li conosco e sono molto seri e professionali

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Verona? Allora so già chi hai o chi ti ha contattato... ;)