Vai al contenuto
doidz24

Salve a Tutti! Aiutatemi XD

Recommended Posts

Ciao ragazzi sn nuovo ed ho bisogno di un pò di informazioni e di un eventuale aiuto. Ho scaricato da poco l' Unreal Development Kit e devo dire che è davvero bello. Io ero abituato ad usare UnrealEd direttamente dalla cartella di un gioco che forse conoscete, trattasi di Star Wars Republic Commando(2005). Nel gioco una volta installato, se si andava a cercare nella cartella in "programmi" trovavo UnrealEd e potevo usarlo con tutte le componenti del suddetto gioco per creare mappe per il multigaming. Oggi non posso piu farlo perchè UnrealEd non funziona su Windows 7, e io prima lo usavo su XP. Ora cio che mi serve sapere è

1) esistono pacchetti di componenti per Udk di star wars? Se si dove posso trovarli e come faccio ad installarli?

2) Posso usare UnrealEd su windows 7? Conoscete un modo per farlo partire?

3) E possibile spostare le componenti del suddetto gioco che usavo su UnrealEd e portarle nell'UDK per poter creare le mappe con il nuovo programma?

Vi prego rispondete copiosi, Grazie mille a tutti!! Ciao e alla prossima!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie per il suggerimento, sebbene la tua risposta non mi serva a molto..già che ci sei!! che consiglio puoi darmi sulla mia situazione? XD

Modificato da doidz24

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non posso aiutarti però ti conviene chiudere questo post e riaprirne uno con il titolo giusto e mirato altrimenti ti perdi la possibilità di dare visibilità alla tua richiesta, molta gente non apre nemmeno post con scritto "aiutatemi" ci sono centinaia di argomenti e migliaia di problemi, è meglio per te se entri nello specifico nel titolo,

Anche perchè solo per farti un esempio, io non avrei nemmeno perso tempo per leggere, e se tutti gli utenti facessero così non si capirebe più na mazza ;)

Modificato da sandroape

Link al messaggio
Condividi su altri siti

tasto destro ==> proprietà ==> esegui in modalità compatibile con win xp SP3

Oppure

usi l'xp mode di win 7 scaricabile dal sito microsoft

Link al messaggio
Condividi su altri siti