Vai al contenuto
bodomchild

[urgentissimo]quanto Potrei Chiedere?

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Ciao ragazzi ho bisogno di un aiuto urgente.

Mi hanno offerto un lavoro, si tratta di rifare una sigla per un programma televisivo.

Questa rimarrebbe per la maggior parte uguale a come era prima, a parte nei primi 6 secondi in cui mi hanno chiesto di farla in 3D.

Per fare questi 6 secondi di filmato dovro' rimodellare il loro logo e trasformarlo da 2D a 3D, progettare le luci, progettare l'ambiente, gli effetti i movimenti etc.. etc..

Il problema e' qui.. quanto potrei chiedere?

Mi hanno detto di tenere conto della visibilità dell file in televisione, nel senso di vedere per quante volte a settimane apparirà sullo schermo il mio video, e di tenere conto poi del tempo che utilizzero' per fare il video.

Io chiederei un offerta iniziale da parte loro ma non vorrei ne' prendere fregature tanto meno sparare una cifra troppo alta.

Voi quanto chiedereste?

Grazie in anticipo a tutti!

BC

Modificato da bodomchild

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non aprire discussioni identiche in sezioni diverse, l'altra l'ho cancellata.

Per quanto riguarda i preventivi, guarda qui... trovi tre link a discussioni vecchie che trattano l'argomento. In una trovi anche un programma, basato su una formula fatta da Gabriele, che tiene conto di diversi fattori x calcolare i preventivi (animazioni e render statici) ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Non aprire discussioni identiche in sezioni diverse, l'altra l'ho cancellata.

Per quanto riguarda i preventivi, guarda qui... trovi tre link a discussioni vecchie che trattano l'argomento. In una  trovi anche un programma, basato su una formula fatta da Gabriele, che tiene conto di diversi fattori x calcolare i preventivi (animazioni e render statici) ;)

Ok grazie mille, scusami per il clone del post.. ma devo dare una risposta entro domani e sono un po' nella... :))

Link al messaggio
Condividi su altri siti