Vai al contenuto
glg

GLG - Lumina Perla 3D

Recommended Posts

Come si fa a resistere a queste cose? Ditemelo voi! :)

Mi getto nella mischia anche io! Senza perdermi in inutili parole, posto subito la mia idea, ambientata sul fianco di una montagna. Modellazione in linea di massima e ovviamente una miriade di errori che andrebbero rivisti! Buona fortuna a tutti! Ciao!

11519503.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mentre faccio prove su prove mi vengono in mente altre idee. Credo che valuterò la possibilità di fare più idee così da scegliere infine quale utilizzare. La prossima ambientata su una spiaggia. Farò qualche prova e poi posterò.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un'altra idea fatta velocemente solo per mettere a fuoco le 1000 idee che ho in testa. Modelli scaricati che mi servono solo per dare un esempio. Poi modellerò tutto da zero ovviamente! :-)

8484u.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione notrooth, ma era solo una prova per mettere a fuoco l'ambientazione. Infatti, fino ad ora ho fatto un milione di prove per quanto riguarda l'ambientazione delle lampade, dato che ancora non ero contento! Credo di aver trovato finalmente (speriamo che non cambio idea!) l'ambientazione. Lavorerò sia sull'interno che sull'esterno. Ovviamente la scena è modellata in linea di massima per mettere a fuoco l'idea. Ciao!

ideadefinitiva.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Alcune prove materiali al volo. Me gustano! Domani sistemerò le lampade anche se si capisce già come voglio metterle! :blush:

55230801.jpg

12942191.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Farò del mio meglio sfruttando il poco tempo a disposizione che ho! ;)

Il pouf è provvisorio, ma credo di mettere comunque una seduta in quanto rappresenta lo spazio interno, illuminato ovviamente dalla lampada perla "interna" mentre l'esterno sarà più denso di lampade perla "esterne". Ciao!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Interessante l'idea dentro fuori!A me non dispiace francamente l'idea di vedere delle sedute morbide magari dietro ogni colonna, che so, magari dei piccoli divani..Non so mi è venuta in mente sta cosa a vedere l'ultima immagine.Sta venendo bene, continua così!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi piace, forse ci mancano degli elementi naturali che si mescolino con le linee così rigide dell'edificio, del verde, del muschio, un giardino zen con tronchi e sassi modellati dal vento... secondo me darebbe uno stacco in più... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie bonasia! In effetti l'immagine che vedi è solo una prova. ( ho già in mente di arredarla con divanetti bianchi mordidi, piccole sedute ecc ) Io ho il brutto vizio di cambiare sempre idea quindi sto facendo svariate prove in linea di massima per confrontare il risultato con quello che ho in mente.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

nicoparre un consiglio utilissimo! thanks! Il verde sarà tutta la parte centrale, ma ancora non ho messo a fuoco bene le cose. Proverò con le piante rampicanti per prima, e via via posterò! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti