Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho appena finito un lavoretto e appena avuto l'occasione mi ero ripromesso di provare un'illuminazione in un ora particolare ,quella dell'imbrunire quando non è ancora notte e il giorno è già terminato (un pò alla Marzullo).....mi manca solo che mi faccio la domanda e mi rispondo da solo.....Notte! :hello:

post-2041-1122772003_thumb.jpg

post-2041-1122772027_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mmm....il modello dembra fatto bene....la luce non mi convince moltissimo... forse è un po piattina....riesci a postare dei .jpg un po meno compressi??

ciao! ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, proverò con dei tif,ma considera che non esiste alcun punto luce esterno inquanto il tutto viene illuminato solo con hdr se ti interessa tra oggi e domani posso postare le impostazioni di v-ray,così mi potresti dare qualche consiglio. :hello:

niente i tif non me li carica,quindi ho salvato ancora in jpg con alta ris. guarda se così può andare!

post-2041-1122839347_thumb.jpg

post-2041-1122839384_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, proverò con dei tif,ma considera che non esiste alcun punto luce esterno inquanto il tutto viene illuminato solo  con hdr se ti interessa tra oggi e domani posso postare le impostazioni di v-ray,così mi potresti dare qualche consiglio. :hello: 

niente i tif non me li carica,quindi ho salvato ancora in jpg con alta ris. guarda se così può andare!

Invia anche dei jpg ma con una compressione molto meno elevata.... la scelta dell'hdri può essere valida come può essere un po vincolante....dipende da che Hdri usi. ^_^

Aggiungerei un " :blink: " grande come una casa

perche?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:blink: è la faccia che ho fatto quando ho visto i render,di primo impatto erano un pò strani come atmosfera :P

Cmq buoni render,ma esattamente l'effetto che vuoi ottenere qual'è? :blink2::blink::blink2::TeapotBlinkRed:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

x Pillus: beh...senza entrare in nessuna poetica particolare ma l'intenzione era basata su una stagione precisa quando un'ora(quasi le venti)ti concede ancora pochi minuti di luce,e la stessa si basa sui cromatisi del cielo.L'interno delle case non hanno ancora una luce accesa .....forse quella della tv...questa era la mia idea, ma a quanto pare non ci son riuscito!

x MmAaXx :le hdr le ho scaricate da treddie come dicevo ho provato a postare quelle originali, ma non le carica (tif 2,27mb)non saprei come fare altrimenti!

Link al messaggio
Condividi su altri siti