Vai al contenuto
Er Pomata

Messaggio errore "Impossibile trover il file......"

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Sono passato da poco ad Autocad 2012 dal precednte 2007. Quado tento di aprire un file per la prima volta mi compare il messaggio di errore nell'immagine. Autocad mi si aptre su un file nuovo e, quando riapro il file che precedentemente non si apriva, mi si apre tranquillamente.

Ho letto in rete che ciò e dovuto a problemi di file di registro, ma le soluzioni quali possono essere?

Grazie

er Pomata

immaguine.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Prova a cliccare con il tasto destro e scegli Open file with ( apri file con ) e scegli nuovamente acad.exe di Autocad 2012 e metti apri sempre l' estensione con questo programma poi fai ok ed applica, vedi se cambia qualcosa, il problema è dovuto al fatto che l' estensione dwg dentro i file di registro sono accomunati ancora a acad.exe di autocad 2007 che evidentemente non c è più perché disistallato, a me lo stesso inciucio lo da quando istallo più versioni di 3D Studio e poi ne disistallo l' ultima, mi vanno in pappa le associazioni d' estenzione .max , è una pecca dei software autodesk purtroppo.

Scommetto che hai prima installato Autocad 2012 e poi disinstallato il 2007... o sbaglio? ( cmq ti confermo che è problema regedit ) .

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scommetto che hai prima installato Autocad 2012 e poi disinstallato il 2007... o sbaglio? ( cmq ti confermo che è problema regedit ) .

Sinceramente non ricordo!

Proverò a fare come mi suggerisci tu!

grazie

molto gentile

Link al messaggio
Condividi su altri siti