Vai al contenuto
Marco Lazzarini

John Carter

Recommended Posts

secondo te come sarà la trama? ho visto solo il trailer e quindi tiro a indovinare: un uomo per chissà qualse strano motivo anche ad egli sconosciuto arriva su un pianeta a lui del tutto straniero.verrà coinvolto in qualche strana rivoluzione di cui diverrà il protagonista.di lui si innamorerà qualche strafiga bona,bella e di animo nobile.probabilmente ci sarà qualche altro contendente che aspira alla cosina della bonazza.alla fine vincono la rivoluzzzione e vivono tutti felici in attesa del sequel.

vedremo se ho deto sciocchezze o no.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come dicevo di la, JC è un pilastro della fantascenza moderna, la sua trama e i suoi personaggi hanno ispirato Star Wars, Avatar e compagnia bella.

Il regista è Andrew Stanton della Pixar (regista di wall-e e finding nemo, co sceneggiatore di toy story e di un sacco di altri), insomma una persona capace di raccontare una storia.

Inoltre posso garantire che la storia sia ben costruita e il film molto ben riuscito, perchè ho avuto la fortuna di poter vedere il primo montaggio work in progress del film circa 6 mesi fa (con le scene in cg in varie fasi di sviluppo).

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho letto nell'altro post di cui c'è il link che la trama sarà sulla falsariga di avatar.bah...immodestamente parlando, ci avevo azzeccato.

e solo guardando il trailer !

ah-ah-ah-ah !!!!!

-leggasi come risata sardonica stile scienziato pazzo-

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ops mi era sfuggito!

Come dicevo di la, JC è un pilastro della fantascenza moderna, la sua trama e i suoi personaggi hanno ispirato Star Wars, Avatar e compagnia bella.

Il regista è Andrew Stanton della Pixar (regista di wall-e e finding nemo, co sceneggiatore di toy story e di un sacco di altri), insomma una persona capace di raccontare una storia.

Inoltre posso garantire che la storia sia ben costruita e il film molto ben riuscito, perchè ho avuto la fortuna di poter vedere il primo montaggio work in progress del film circa 6 mesi fa (con le scene in cg in varie fasi di sviluppo).

il tutto non mi può fare che piacere! Speriamo! :) Avevo paura di vedere un Prince of persia on mars!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ops mi era sfuggito!

il tutto non mi può fare che piacere! Speriamo! :) Avevo paura di vedere un Prince of persia on mars!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Avevo paura di vedere un Prince of persia on mars!!

I tuoi timori erano più che fondati. E' un Prince of Persia on Mars.

Il film ha storia e realizzazione tecnica all'altezza. Degli environment ed una character animation mai visti. Purtroppo i dialoghi sono imbarazzanti, scritti per un pubblico di età assolutamente puerile. Le interpretazioni, a cominciare da quella di Mark Strong, risultano tutt'altro che ispirate. Alla fine l'unico ad uscirne bene è proprio Taylor Kitsch, che interpreta bene il ruolo di John Carter.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

I tuoi timori erano più che fondati. E' un Prince of Persia on Mars.

Il film ha storia e realizzazione tecnica all'altezza. Degli environment ed una character animation mai visti. Purtroppo i dialoghi sono imbarazzanti, scritti per un pubblico di età assolutamente puerile. Le interpretazioni, a cominciare da quella di Mark Strong, risultano tutt'altro che ispirate. Alla fine l'unico ad uscirne bene è proprio Taylor Kitsch, che interpreta bene il ruolo di John Carter.

Sigh! :crying:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In perfetto stile hollywoodiano. Il film è soltanto prevedibile ( detto niente) ma godibilissimo in quanto a ritmo e emozioni visive. Ci sono inoltre un paio di innovazioni sulla caratterizzazione (parlo a livello di sceneggiatura) dei personaggi. dissacrante, a tratti epico. Se boccio questo devo cancellare dalla lista tutti i film di fantascienza prodotti negli ultimi 20 anni ( a parte un paio di eccezioni). Quindi tengo tutto e suggerisco di guardarlo senza grosse aspettative perchè è gradevole.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In effetti io pur non avendolo ancora visto lo boccerei insieme a tutti gli altri film di fantascienza, ma non solo degli ultimi anni, escluso ovviamente ritorno al futuro..

Inoltre per quel poco che ho visto di questo film, mi pare ridicolo accostare a degli esempi eccelsi di cg, quella specie di muppet spelato, non so come si chiama, penso sia l'assistente amico del protagonista.. Fatto con il pupazzone stile anni 70 :/

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il flop è dovuto al fatto che volendo fare un film per tutti..alla fine è diventato un film per nessuno, nonostante abbia partecipato alla sceneggiatura anche lo scrittore premio Pulitzer Michael Chabon. Comunque rimane un film spettacolare e brillante..e..secondo mymovies ( e anche secondo me) è 200 volte meglio di 'viaggio nell'isola misteriosa' che al botteghino è stato un successone. Vallo a capire il pubblico..guarda il cinepanettone senza pretese e poi evita john carter perchè gli dicono che è noioso.

Link al messaggio
Condividi su altri siti