Vai al contenuto
jlomby

idromassaggio in grotta

Recommended Posts

ciao ragazzi...ho provato a fare questo rendering...cosa ne pensate? a occhio cosa si potrebbe migliorare?

grazie a tutti in anticipo

ciao, l'immagine è buona. Se noti però ci sono dei piccoli pixel che paiono bruciati sulla ringhiera e sulla grotta... stesso problema mio che non riesco a risolvere e infatti ho aperto una discussione. Qualche idea?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao...guarda hai ragione...credo che sia la riflessione ....o il glossiness.... xo non ne sono sicuro... dovrei fare delle prove ma non ho piu avuto tempo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a me non piace la ringhiera gialla sulla sinistra e in generale non riesco a valutare bene la resa della pietra data la grandezza ridotta dell'immagine.

comunque a primo impatto non è male

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non mi convince la mappatura della texture, secondo me l'hai fatta troppo di fretta. chi metterebbe la pietra sulle alzate dei gradini così? poi di solito le volte hanno la pietra che si adatta agli archi e dei cordoli sugli incroci, così con la pietra che piega non le ho mai viste...

crociera.jpg

volta80.jpg

teresiane.jpg

Modificato da DiegoPennati

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si si hai ragione...era solo una prova che ho fatto in fretta piu che altro perche volevo provare l effetto nebbia-vapore con photo shop....:-) grazie comunque per le critiche...appena avrò un po di tempo cercherò di metterlo un po a posto...

Link al messaggio
Condividi su altri siti