Vai al contenuto
Claudio 84

Claudio.84 - Lumina Perla 3d

Recommended Posts

Un'altro Up veloce.... comincia ad acquisire un senso, anche se la vedo ancora molto lunga. Però mi sto divertendo!

Vorrei rendere il pesciolino un po' stupito e geloso di quel che vede! :o

E' il primo contest a cui partecipo e devo dire che sono un po' teso.... :blush:....eh eh.

Spero di venire criticato! :Clap03:

provalamp3.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bella idea, però ti ricordo che nel regolamento è prevista un'installazione reale dell'oggetto in questione e non sono sicuro che sia anfibio :)

Lo dico perchè è una condizione necessaria per partecipare al contest ed essere considerato nella scelta dei vincitori.

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Era un po' che non uppavo aggiornamenti quindi ne faccio uno per dire che ho cambiato un po' di cose...l'idea è questa:

provalamp6.jpg

Dal momento che sto imparando spero che ci siano tanti problemi cosi da ricevere tante critiche e quindi tanti suggerimenti! :hello:

Ciao e Grazie

Modificato da Claudio.84

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho paura che per ora l'immagine possa essere scartata per via del fatto che la lampada non è collegata a nulla. queste bolle non possono avere un tubucino che le colleghi in alto con la superficie? stile palombaro?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che per un principiante come me, è molto difficile raggiungere un risultato soddisfacente, soprattutto quando guardi i lavori degli altri utenti ti senti proprio in basso....... non ce la farò mai! sigh... sigh... :wallbash::(

renderr.jpgma non mollo! :devil: :devil: :devil:

Modificato da Claudio.84

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me piace, sia l'idea che la realizzazione. Più dettagli hai e meglio è.

Mi sembra un po' scuro il pesce, prova a farlo risaltare di più, la sua espressione di stupore è il fulcro di tutto.. :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vabbè, io spezzo una lancia in favore della tua fantasia: ammettendo che quella lampada possa stare sott'acqua, penso che tenderebbe a galleggiare, per cui il mio consiglio è quello di usare la perla ad un cavo ed attaccarlo al fondale di modo che per pressione tenderebbe a salire a mò di bolla; che ne pensi?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

provo a fare qualche modifica.......

non so come fare per rendere un po' meno buia la scena.... :blink2:

ma d'altronde siamo in fondo al mare e quindi è buio! :blink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vabbè, io spezzo una lancia in favore della tua fantasia: ammettendo che quella lampada possa stare sott'acqua, penso che tenderebbe a galleggiare, per cui il mio consiglio è quello di usare la perla ad un cavo ed attaccarlo al fondale di modo che per pressione tenderebbe a salire a mò di bolla; che ne pensi?

Quoto l'idea di graficasolida ^_^ sta uscendo una cosa molto originale.. bravo :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ok, credo che sono giunto al termine....non credo avrò più tempo di seguire questo lavoro e non mi viene più in mente niente da aggiungere. Cmq per essere al lvl che sono, mi ritengo abbastanza contento del risultato. :rolleyes:

Credo consegnerò questo.......sperumma ben....(non di vincere che è impossibile per me, ma almeno che venga considerato! :Clap03: )

concorsolumina.jpg

Aspetto i Vostri commenti e poi consegno.... Grazie a tutti mi sono divertito tantissimo.

Comunque un grosso in bocca al lupo anche agli altri concorrenti, ve lo meritate tutti!

Ciauz! :hello:

Modificato da Claudio.84

Link al messaggio
Condividi su altri siti

complimenti!

posso farti un piccolo appunto?forse la lampada è troppo trasparente, dubito riesca a vedersi il giunto nascosto..in bocca al lupo ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusa non capisco, qual'è il giunto che intendi?

E poi volevo chiedere: bisogna mettere includere il marchio di Lumina nell'immagine?

Link al messaggio
Condividi su altri siti