Vai al contenuto
MZW

Ti trasformerai.....Ma sarai sempre bella.

Recommended Posts

Ciao a tutti, ecco il primo disegno fatto con la tavoletta grafica, definibile piu' come un bozzetto visto che avrei potuto curarlo un po' meglio ma a me serviva come riferimento per la vera lavorazione che sarei andato poi a fare. Comunque in verita' il primo sarebbe stato un altro fatto molti anni fa ma fu una prova per capire il funzionamento di photoshop con la tavoletta grafica... Oltretutto allora usavo ancora il PC e photoshop 7...Con questo invece ho cercato di spingere il mio Mac e photoshop CS5 per capirne i limiti...eheheheh, che dire, passare lo strumento sfumino e vedere l'azione in tempo reale senza vedere invece la clessidra che ti carica l'azione non ha prezzo.... Comunque come detto nell'altro mio post dove ho messo l'altro disegno questo e' diventato realta' su un cofano da macchina creato a scopo dimostrativo per i vari eventi che mi si presentano e questo l'ho documentato con un video che trovate infondo pagina.

PS=Il titolo al post sarebbe il titolo al lavoro che in pratica vuole essere in chiave metaforica rivolta alla vecchiaia che comunque ha il suo valore e fascino...In questo caso l'ipotetica mutazione trasforma la persona ma in realta' per noi rimane sempre la stessa....

Per me mia madre era bella a 20 anni come e' bella ora che ne ha 70...(il concetto e' questo)

Grazie, :hello:

post-9615-0-47566900-1328477071_thumb.jp

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:Clap03: :Clap03: Complimenti! Il disegno è stupendo, come anche la sua realizzazione sul cofano, davvero notevole!

Sarebbe bello vedere il cofano montato ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, il cofano e' stato preso da un demolitore ed era rovinato per cui mi e' stato regalato (se non ricordo male e' di una Punto o grande Punto), solitamente faccio cosi' tanto poi me lo sistemo da solo avendo nozioni sufficienti per poter lavorare e riparare le carrozzerie in generale...questo cofano e' stato fatto a scopo dimostrativo e non sara' mai montato su alcuna auto...ora e' appeso su una parete del mio studio dove dipingo e quando partecipo ad eventi come fiere o cose del genere me lo porto dietro....Ovviamente non c'e' paragone a vedere lavori di questo tipo su un monitor la resa effettiva la si vede dal vivo...Non intendo solo dei miei lavori ma di lavori manuali in genere....grazie ancora. :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Concordo, vedere dal vivo un lavoro artigianale è tutt'altra cosa, ma già così fa il suo figurone ;)

Aspettiamo di vedere altri lavori!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bello :)

Ho cominciato agli albori della mia carriera con l'aerografo, facendo disegni su caschi e moto :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh, ammetto e confesso che non vado matto per le customizzazioni di questo tipo e l'areografo non è nelle mie corde (preferisco i pennelli con le loro imprecisioni nel tratto, l'areografo lo trovo troppo "pulito"), però i tuoi lavori sono veramente ottimi e i risultati perfetti nel loro genere ;)

complimenti... :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti