Vai al contenuto
D@ve

RealFlow 2013

Recommended Posts

Ospite

Speriamo sia più stabile della 2012... già nella R5 si notavano un po' di bug, ma molti meno rispetto a questa.... prima di news o nuove features sarebbe bello che sistemassero i "problemi", ma alla fine sempra che la politica del commercializzare un software stia prendendo piede ovunque...

Grazie della segnalazione

Mat

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mat scusa ma di che stai parlando? Hai la più pallida idea di che significa l'implicit solver e di cosa portera' in fatto di dettagli risolti con l'Hybrido?

Avremo dettagli che approssimano l'SPH in maniera quasi veloce come il solutare di Naiad,ad un prezzo molto ma molto più contenuto.

Per quanto riguarda realflow 2012 non ho idea di quali bug numerevoli tu abbia trovato,io faccio gli update dalla next limit in maniera costante,lancio le simulazioni pesanti a linea di comando dal dos e va' davvero che è una meraviglia. Hanno fatto passi da gigante in fatto di stabilita' da versione in versione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Per quanto riguarda realflow 2012 non ho idea di quali bug numerevoli tu abbia trovato,io faccio gli update dalla next limit in maniera costante,lancio le simulazioni pesanti a linea di comando dal dos e va' davvero che è una meraviglia. Hanno fatto passi da gigante in fatto di stabilita' da versione in versione.

Emitter object

Fill object

Realwave

questi tre per iniziare e non sono l'unico ad aver riscontrato un po' di problemi, con l'emitter object va in crash appena lanci la simulazione (forse sono io che ho problemi), il secondo personalmente non mi da problemi, ma in rete ci sono un po' di discussioni a riguardo, Realwave 1/2 va in crash con l'interazione di oggetti o l'inserimento dello splash. Poi ci sta che mi sbagli io.

Su Hybrido e la "modifica" del solver ok, nulla da ridire, il punto è che personalmente lo trovo molto meno stabile rispetto alla R5 (ed in alcuni forum non sono l'unico a pensarlo)...

Mat

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Emitter object

Fill object

Realwave

questi tre per iniziare e non sono l'unico ad aver riscontrato un po' di problemi, con l'emitter object va in crash appena lanci la simulazione (forse sono io che ho problemi), il secondo personalmente non mi da problemi, ma in rete ci sono un po' di discussioni a riguardo, Realwave 1/2 va in crash con l'interazione di oggetti o l'inserimento dello splash. Poi ci sta che mi sbagli io.

Su Hybrido e la "modifica" del solver ok, nulla da ridire, il punto è che personalmente lo trovo molto meno stabile rispetto alla R5 (ed in alcuni forum non sono l'unico a pensarlo)...

Mat

:hello:

I crash con gli emitter che hai elencato sono stati risolti nel settembre 2011 con l'update, così come la stabilita' dell'Hybrido...

Gente connettiamo un attimo e informiamoci prima di giocare a riportare frasi dette a mezza bocca da hackeroni qua e la' sui forum che non sanno usare questo programma.

E cominciamo anche con il dire che sia telefonicamente sia via mail la Next Limit risponde in tempo reale,ha una assistenza paurosa.

Modificato da HoudiniVFX

Link al messaggio
Condividi su altri siti