Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti, è il primo rendering che posto. Mi sto divertendo a realizzare modelli presi dal mondo di star wars, presto ne posterò altri.

Max

www.massimilianomontanari.com

post-69051-0-45241100-1328330735_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao,

l'immagine è molto buia, non si vede nulla dei dettagli, poi, scusa, se vuoi fare un fotoinserimento di un TIE fallo in una scena spaziale, non in un garage

Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'idea era di giocare con il contrasto di avere mezzi della fantascienza nel mondo normale. Vero, troppo scura, mi sembrava figo un materiale scuro e riflettente ma poi purtroppo si vede poco. Ora provo a cambiare materiali e vediamo che succede

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me sinceramente piace molto l' idea del garage... mi fa pensare tipo al deposito di George Lucas... anche se me lo immagino molto più pieno e vario XD fanne altri e accatastali, verrà fuori il deposito della ILM!!!!!

Comunque non aver paura di alzare la qualità di render, si nota troppo disturbo! il contrasto non mi dispiace, non siamo sempre obbligati a mostrare tutto di un modello, dipende da cosa si vuole, se ragionato bene, però devo ammettere che per il tipo di ambientazione è palesemente esagerato :D

Buona continuazione!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti