Vai al contenuto
deam

3ds max 2013 ?

Recommended Posts

ciao a tutti ,

ragazzi ma ci sarà un 3ds max 2013 ??

di solito a quest'ora circolavano già delle indiscrezioni , però facendo un breve giro in rete non ho trovato nulla.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

di solito esce a fine aprile, ma anche chi sa qualcosa, non può dire niente di certo senza

il permesso di mamma Autodesk.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

anni anni fa mi ricordo su 3dstudio kinetix fecero un articolo su cosa potesse fare 3ds, che si concludeva così ""3ds può fare praticamente tutto"",speriamo che l'autodesk faccia ancora meglio, ma non ci credo, visto che stanno continuando ad implementare schifezze su autocad che ormai è diventato di una pesantezza che mi fa fatica ogni volta che devo lavorarci su, anche se devo dire con la 3dstudio 2012 hanno dato una bella svolta, speriamo continuino....ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Veramente la 2012 non è che sia stata accolta in modo propio favorevole.

le versioni dispari sono sempre state più fortunate.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

generalmente conviene sempre passare ad una versione nuova o se ne può fare a meno come su AutoCAD(nella maggior parte dei casi)?

ovviamente parlo solo del software di per se e non dell'aspetto economico di un eventuale aggiornamento.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

[OT] fatemi spezzare una lancia in favore di AutoCAD. Ho cominciato con la R12 su DOS e a parte le versioni 2000, 2000i e 2002 per lavoro dalla 2004 alla 2013 beta me le sono girate e rigirate tutte. Vi posso dire in tutta sincerità che non tornerei mai indietro. Ogni versione aggiunge "schifezze" che però ad abituarsi ad utilizzarle snelliscono molto il lavoro quotidiano. Per quello che riguarda la pesantezza, ormai bisogna mettersi via il fatto che ogni 2-3 anni occorrerebbe aggiornare anche l'hardware...e non solo a causa di AutoCAD. Dopo tutto, se è vero che il tempo è denaro, stiamo parlando di investimenti e non di spese. C'è però anche il rovescio della medaglia. Non fossilizzatevi su AutoCAD ma valutate bene le vostre esigenze. Autodesk, e altre software house, propongono soluzioni che a conti fatti vi fanno risparmiare un sacco di tempo rispetto al "semplice disegno tecnico" proposto da AutoCAD. Perdonate l'OT [/OT]

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Spezzo anche io una lancia a favore di quello che ha detto Tristan, è vero che la 3dsmax 2012 ad alcuni non è andata molto giù è anche vero che io oggi se apro un file con la 2011 mi viene da dormire, la 2012 è molto più veloce.

è vero che motli non riescono a sfruttarlaa 100% ma c'è anche ci ha investito molto in nuovo hadware e la sfrutta in modo

molto produttivo.

poi sono sicuro che molti ribatteranno sulla stabilità della 2011 etc etc. be in questo caso aspettate la 2013 che è vicina.

buona attesa a tutti. B)

Modificato da Mak21

Link al messaggio
Condividi su altri siti

be secondo me la 2012 funziona bene , veloce fluida , ok a volte crasha senza motivo però tutto sommato è sicuramente meglio della 2011..

si di solito esce ad aprile però c'erano già delle indiscrezioni sul web , ora non si sente nulla...

attendiamo ....

Link al messaggio
Condividi su altri siti