Vai al contenuto
prosax

Semplice animazione realflow e importazione in 3ds max

Recommended Posts

Questo è il primo di una piccola serie di tutorial su realflow e 3ds max, a breve farò anche gli altri con tecniche un pò più articolate :D

si accettano sempre commenti critiche e quant'altro ^^

post-78823-0-96243800-1328282783_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sisi arriverò anche a quello!! ora ne sto preparando uno su come impostare lo splash su una scena di una cascata!

Modificato da prosax

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mmmm,prima di passare a cose più complesse forse non dovresti correggere errori di base che ci sono su questo tutorial? :-)

E' solo un consiglio visto che chi va' ad attingere a tutorial di questo tipo è giusto che riceva delle basi giuste.

Ti porto due esempi di cio' che non va' principlmente:

-Pressione Interna non adatta al tipo di scala che hai usato

-Meshing buttato un pò lì a caso,non hai nemmeno settato il filtro,infatti la mesh ha un "blob effect" tremendo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

in realtà anche io ho attinto da tutorial come questo :P (e si vede XD) li sto facendo da "non professionista" per chi vuole ottenere effetti semplici e immediati, dato che su internet buoni tutorial su realflow sono solo in inglese...e sono pochi :P cmq consigli vari sono sempre ben accetti :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ciao Prosax,

per prima cosa complimenti per l'impegno messo nell'aver realizzato un tutorial ed averlo condiviso, ma vorrei spezzare o per lo meno criticare un po' il tuo operato a livello didattico. Come dice HoudiniVFX ci sono un bel po' di errori che possono confondere chi si avvicina a tale software... ad esempio non parli per niente della scala, dei FPS, dell'importazione come OBJ ed SD, del Project Manager che cosa è e di come è costruita la cartella del progetto.... insomma, da un esercizio del genere un minimo d'infarinatura base ci si aspetta visto come parti....

poi... perché non applicare un K_Volume? perché non spiegare che differenza c'è tra una resolution di base ed una più alta?....per dirne due...

In sostanza io mi meraviglio di trovarlo tra i tutorial un video del genere...

Ciao e prendi le mie critiche per migliorarti...

Mat

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per parlare di tutto questo servirebbe almeno 1 ora di video...ma mi avete convinto...ne farò tanti spezzati...cmq grazie per le critiche!! aiutano sempre quando sono costruttive! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti