Vai al contenuto
hellamasta

In Ritardo Console "treddi.com"

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi!!! Purtroppo per problemi di studio e lavoro non sono riuscito a finire il progetto della console per il 5° contest treddi.com. :crying::crying:

Ma l'ultima settimana l'ho avuta di quasi riposo e l'ho finita.

E' tardi per il concorso, ma ho pensato di inserirla comunque nei lavori finiti...beh, che ne pensate? :blush:

Ciao e grazie a tutti

post-1124-1122659334_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me te la saresti giocata alla grande...peccato per la mancanza del tempo tiranno...Belli all fine i Joypad...

Alla prossima allora...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Azz, bellissimo design e ottimo il render! :)

Un po' meno l'impaginazione, ma come sempre va a gusti e il soggetto da votare non era certo l'impaginazione ma la console :P

Bravo Hellamasta!

Gittì :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

questa me la ero persa.. complimenti hellamasta, sei riuscito a dare uno stile davvero particolare a questa console (a parte i pad, a mio parere) che sarebbe davvero da prendere in considerazione.

;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bhe... non c'è male (nulla da discutere sulle geometrie) ma a mio avviso è troppo "asettica" avresti dovuto dare un'idea di più vissuto alle texture e magari smussare un pò di più gli spigoli in generale... in special modo quelli sul retro vicino alle prese Jack.

Comunque un buon lavoro... complimenti!

:TeapotBlinkRed:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo!!!! ancora qualcuno che dopo tutto 'sto tempo va a vedere la mia console...sono onorato!!! Grazie davvero!!!

Ora sto iniziando a modellare un'auto su mio concept, ma per impegni di tesi e lavoro non so se riuscirò a proseguire, quindi prima di inserirla nei WIP valuterò se avrò il tempo di completarla (non mi piace aprire un wip e poi abbandonarlo...già ho in ballo il mio character Wolverozzo...sigh!!!)

grazie ancora :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti