Jump to content
Chiccobruni9

Breakdown costruzione struttura in 3D

Recommended Posts

Salve, avrei la necessita di fare un video sull'abitazione da me creata in 3D.

ho creato una casa in 3ds max e vorrei fare un'animazione di 10-20 secondi in modo che si vedano i vari pezzi della casa ( muri,scale,finestre ecc..) che si uniscono in modo da formare l'abitazione finita.

c'è un modo per creare questa animazione in modo semi-automatico o devo fare tutto manualmente?

l'unica cosa che mi è venuta in mente è provare con il plug-in rayfire e fare un'espolosione e successivamente montare il filmato nel verso opposto....

Grazie mille

ok farò cosi, l'ultima cosa che chiedo è perchè quando do un keyframe ad un elemento e poi lo sposto, prima di tornare nella posizione che gli ho dato fa uno spostamento automatico in avanti per poi tornare indietro? è come se " andasse troppo veloce, deve frenare o poi fare retromarcia per mettersi in posizione" :eek: spero che la domanda sia stata chiara :blush:

ok farò cosi, l'ultima cosa che chiedo è perchè quando do un keyframe ad un elemento e poi lo sposto, prima di tornare nella posizione che gli ho dato fa uno spostamento automatico in avanti per poi tornare indietro? è come se " andasse troppo veloce, deve frenare o poi fare retromarcia per mettersi in posizione" :eek: spero che la domanda sia stata chiara :blush:

Forse il tipo di chiave non è settato su lineare (vedi icona a destra del tasto Set Key)