Vai al contenuto
Magog

DAZ3D e Bryce 7 Gratuiti

Recommended Posts

Digital Art Zone (DAZ) ha annunciato in data odierna la disponibilità immediata di software 3D scaricabile gratuitamente da DAZ3D.com.

Per un periodo limitato si potranno scaricare gratuitamente DAZ STUDIO PRO, BRYCE 7 PRO, HEXAGON 2.5 per un valore commerciale pari a 800 euro.

post-1-0-65976300-1328294757_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Interesssante!! Mi sa che mi metto alla ricerca di qualche info in più su questo programma che ignoravo totalmente. Se voi ne avete fatemi sapere, purtroppo il mio inglese è veramente "base", tipo pro e contro, a chi è rivolto. Mi auguro di non aver tediato la news con il mio commento.

Ciao :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento vi piaccia l'info..

Io nn ho ancora avuto modo di installare i sw, ma ho letto che molti hanno problemi a installare Bryce, a qualcuno risulta? Ci proverò domani per vedere cosa succede..

Nel caso possa interessarvi questo è il topic sul forum di. Daz in cui se ne discute e su cui potrete trovare i consigli su come procedere : forum.daz3d.com/viewtopic.php?p=3118967#3118967

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scaricato ed appena posso installo e provo...

ma non ho capito, sono delle licenze senza scadenza? ci sono dei vincoli?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se ti sei iscritto hai avuto accesso al tuo account, via mail ti arriva in automatico il seriale dopo aver "acquistato" a costo zero la licenza.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e bravo il nostro mago g :D

:devil:

Installato Bryce! Nessunissimo problema!!! Tutto liscio come l'olio.

Molto interessante il reparto terreno e vegetazione, inoltre il sw esporta in molti formati da collada, fbx, obj, 3Ds, vhs.. :w00t:

Con XSi tramite fbx mi ritrovo le mesh già mappate e con relative texture già inserite nel RenderTree.. e scusate se è poco! ^_^

Ma finita l'offerta mi posso rivendere le licenze di Daz3D e Hexagon?? :devil::lol: B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho provato bryce ed è fantastico... vue lo supero giusto per l'opzione di vedere il terreno di lavoro non in wireframe ma almeno come mesh e per un po di fotorealismo aggiuntivo... ma per 0 € cosa vuoi di più?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Yep! Hai acquistato un software con relativa licenza a 0 €.

..puoi anche scaricare la fattura se vuoi! :w00t:;)

Perfetto! :Clap03: Sta sera che torno dal lavoro provo tutto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti