Vai al contenuto
Alessandro84

invalid user path

Recommended Posts

Ciao a tutti ho una domanda probabilmente banale da porvi.

Solitamente quando lavoro su un progetto in 3dsmax inizio creando un nuovo progetto: mangage---> set project folder in modo che 3ds mi crei tutte le cartelle relative al progetto.

Il mio problema è che quando mi rimetto a lavorare sul medesimo progetto e selezione come fatto in precedenza la cartella del progetto mi esce la notifica invalid path :

http://imageshack.us/photo/my-images/846/invalidpath.jpg/

e il percorso è relativo a una cartella che non esiste.

aprendo poi il file chiaramente max mi perde le text del progetto. Ogni volta devo rifare configure external userpath e riassegnargli le medesime cartelle del progetto.

leggendo anche nell' help di 3ds avevo capito che una volta assegnata la cartella del progetto poi lui ritrova tutte le text relative...

A qualcuno è capitata la stessa cosa e sa dirmi dove sbalio?

Thanks

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti noto anche che adesso quano creo un nuovo progetto non mi crea la cartella import e nell asset traking se vado in configure user path mi tiene come cartella import una relativa a un altro progetto...qualcuno sa dirmi come resettare le cartelle che crea 3ds max quando creo un nuovo progetto o cosa può essere così evito di disintallarlo?

thanks

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti