Vai al contenuto
Duro 3D

GDesign- Lumina Perla 3D

Recommended Posts

Ragazzi ecco qui cosa sono riuscito a metter su oggi , stasera appena torno a casa continuo , c'è ancora tantissimo lavoro da fare speriamo di continuare cosi e di avere sempre più idee grandiose per la mente :D!!!

PS. Non badate alle rifiniture tipo chamfer ecc,adesso mi sto occupando della composizione poi passerò alle rifiniture lighting,texturing e cosi via :-). Un abbraccio GDesign ciao

Link: http://imageshack.us/photo/my-images/84/67564394.jpg/

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho quasi terminato la composizione il tempo libero a disposizion è molto poco cavolo!!! Ho personalizzato anche la lampada con delle texture realizzate in PS domani spero di poter terminare la composizione e passare allo studio dei materiali. Al prossimo aggiornamento GDesign ciao :)

Link: http://imageshack.us/photo/my-images/38/30155262.jpg/

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi tocca al lighting ecco i primi test cosa ne pensate?

PS: L'immagine è in bassa risoluzione per fare i test veloci ;)

Commenti e critiche sono il benvenuto grazie mille ciao GDesign

post-81336-0-98480300-1328884002_thumb.j

Modificato da GDesign Studio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi tocca al lighting ecco i primi test cosa ne pensate?

PS: L'immagine è in bassa risoluzione per fare i test veloci ;)

Commenti e critiche sono il benvenuto grazie mille ciao GDesign

Fico il riferimento a Castawayyyyyyyyyy. :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nn trovi che la lampada sia un pó troppo laterale? Di solito il lampadario è verso il centro stanza... In questa immagine è il divano il focus e nn la lampada ;) (imho)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si nella scena precedente ,però ho apportato delle modifiche e adesso sembra essere tutto ok ;)! L'unica cosa che non mi convince è questo < se ho capito bene , basta ambientare la lampada in una scena d'interni o di esterni , ma non per forza deve essere il soggetto della scena giusto?>

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non deve essere necessariamente il soggetto della scena ma è ovvio che se uno riesce a valorizzarla in qualsiasi modo è sicuramente meglio che farla vedere come "semplice lampada" in un interno/esterno ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi dopo un pò di tempo rieccomi qui , finalmente ho quasi finito di realizzare la scena per il concorso. Volevo chiedervi una cosa , se si vuole accendere la lampada si deve utilizzare il file IES dadotoci dall'azienda,oppure si può utilizzare anche un semplice Light material? Aspetto vostre notize un abbraccio Glauco ciao :-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Finalmente dopo molto tempo di prove e contro prove sono riuscito a metter giù qualcosa che veramente mi emozionasse solo a guardarlo:D, spero che questo succeda anche a voi guardando questa immagine. Sto aspettando la mia nuova Workstation prima di lanciare il rendering finale,speriamo vada bene.Buona fortuna a tutti ragazzi,ricordate l'importante non è il PRIMO PREMIO ma partecipare emozionarsi nel progettare,creare un qualcosa mettendosi in gioco con il meglio di se stessi. Spero vi siate divertiti in questo concorso come mi son divertito pure io. Un abbraccio Glauco ciao :)

post-81336-0-52011300-1331275893_thumb.j

Modificato da GDesign Studio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi dopo un pò di tempo rieccomi qui , finalmente ho quasi finito di realizzare la scena per il concorso. Volevo chiedervi una cosa , se si vuole accendere la lampada si deve utilizzare il file IES dadotoci dall'azienda,oppure si può utilizzare anche un semplice Light material? Aspetto vostre notize un abbraccio Glauco ciao :-)

No non è obbligatorio utilizzare le luci fotometriche.

D@ve

Link al messaggio
Condividi su altri siti