Vai al contenuto
antonioippolito

Informazione su plug-in Guruware

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

non so se questo è il posto adatto per fare questa richiesta, praticamente, come sapete per l'inserimento di piante rampicanti in 3ds max c'è possibilità di poter utilizzare il plug-in di guruware.

Dopo averlo scaricato dovremmo di regola inserire questo file .dlo nella sezione plug-in presente all'interno della cartella di 3ds Max.

Avendo 2 pc posso dire che ad uno dei due son riuscito ad inserire e far comparire il plug-in anche in 3ds max (che si trova sotto la finestra delle create geometry), ma nel secondo pc, dopo aver inserito il plug-in nell'apposita cartella, aprendo 3ds max e andando in create geometry non mi viene visualizzata la funzione guruware per la creazione di rampicanti.

Qualcuno di voi, mi potrebbe aiutare???

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente sei sicurissimo di averlo messo nella cartella della versione di max che stai utilizzando..alcuni plug-in creano percorsi inesistenti tipo:

io uso max design 2012 x64, ma installando un plugin nella sua directory di default mi ha creato 3ds max 2012 x64 (non design), e controlla anche se è la versione 32 o 64 quella in cui l'hai installata quindi apri quello e prova a controllare

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti