Vai al contenuto
CielitoLindo

Modello Ke Nn Gira -.-

Recommended Posts

Salve a tutti.

Come da titolo... il mio modello nn gira come di norma. <_<<_< Quando vado a selezionarlo per guardarlo in varie posizioni ruota in modo alquanto strano, diversamente dal solito. Nn riesco a visualizzare la parte destra in particolare. Ciò succede sia ke usi alt + left click sia Arc Rotate Selection. :wacko::wacko::wacko: Ho provato ad aprire un file nuovo di 3ds max 7.5 ho creato un cubo e lì va tutto bene come di norma :angry::angry: Spero qualcuno possa rispondere anke se nn sono stato molto kiaro ma sono di fretta devo finire.

Grazie anticipatamente e ciauz.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Di solito questo tipo di problema succede quando l'elemento è molto lontano dall'origine.

Prova a centrare il modello sulle coordinate 0,0,0. Dovrebbe andare se ho capito il tuo problema. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta.

In effetti avevo provato ma nn accadeva nulla <_< Smanettando smanettando ho risolto mettendomi direttamente nella vista ke volevo (nel mio caso right) e poi attivando la prospettiva (con p) lo ruotavo.

Cmq ogni tanto max mi fa ste cose strane ke nn si capisce il perkè :unsure: ma solo a me le fa? <_<:P

Vabbè.... Buon 3d A tutti e Buone Vacanze. :hello:

Ciauz.

:TeapotBlinkRed::TeapotBlinkRed::TeapotBlinkRed:

Link al messaggio
Condividi su altri siti