Jump to content
prosax

Bicchiere in vetro realistico con vray

Recommended Posts

So che ce ne sono molti in giro di tutorial come questo, ma ne volevo fare uno che partisse da 0 fino alla renderizzazione finale con le caustics (che adoro ^_^ )

Vi allego il render finale e la scena in max per rivedere i settaggi... ;)

post-78823-0-36709800-1328024045_thumb.j

Bicchieri tutorial.rar

So che ce ne sono molti in giro di tutorial come questo, ma ne volevo fare uno che partisse da 0 fino alla renderizzazione finale con le caustics (che adoro ^_^ )

Vi allego il render finale e la scena in max per rivedere i settaggi... ;)

INVIDIO TE E GLI ALTRI CHE PADRONEGGIANO COSì BENE IL 3D! MA CI STO LAVORANDO!

INVIDIO TE E GLI ALTRI CHE PADRONEGGIANO COSì BENE IL 3D! MA CI STO LAVORANDO!

non sono un mostraccio al top...ma è quello che voglio diventare...se hai la passione x queste cose riuscirai sicuramente...è solo una questione di tempo ;)

non sono un mostraccio al top...ma è quello che voglio diventare...se hai la passione x queste cose riuscirai sicuramente...è solo una questione di tempo ;)

TEMPO NON NE HO MOLTO, NEL SENSO CHE HO QUASI 59 ANNI (MA MOLTO PIMPANTE :huh: ), INGEGNERE, DA SEMPRE LAVORO PIù DA ARCHITETTO E DA INTERIOR DESIGN....ED ORA, STO CERCANDO DI PROPORRE AD ALCUNE DITTE LE MIE CREAZIONI DI ARREDO, SOPRATTUTTO OGGETTI DI ILLUMINAZIONE...................................MI SONO APPASSIONATO AL MONDO DELLA MODELLAZIONE IN MANIERA SMODATA! SARà TROPPO TARDI PER QUESTI ENTUSIASMI? CREDO DI NO! :wallbash:

SARà TROPPO TARDI PER QUESTI ENTUSIASMI? CREDO DI NO! :wallbash:

ho visto gente con barbone bianco tirare su dei capolavori!!! per fortuna non è un lavoro fisico...vedila così...puoi anche avere 90 anni, ma se la testa è giovane e hai l'umiltà di rimetterti in gioco imparando cose nuove...non ti ferma nessuno...

...o almeno io la penso così ^_^

Complimenti per il Tutorial ! Era proprio quello che mi serviva ;)

Sperimenterò quanto mi hai insegnato dal video per ricreare un bicchiere di quelli da amaro non da vino oppure da Cocktail